back to top

Doctor Strange 2 potrebbe uscire nel 2020 al posto di The Eternals

Doctor Strange, sebbene non sia ufficiale, per mesi sembrava che le
priorità del lancio della seconda fase del MCU fossero Black Widow e The Eternals. Un interessante nuovo reports, tuttavia, dichiara che Doctor Strange 2 potrebbe uscire a novembre 2020. Data inizialmente suggerita per Gli Eterni diretti da Chloe Zhao.

Menzionato in un rapporto di CinemaCon riportato da Deadline, il commercio riporta che, quando si tratta delle due date di uscita del 2020, “si dice che siano il film standalone di Black Widow e Doctor Strange 2”. Questo sarebbe uno dei primi rumors della data di rilascio di Doctor Strange 2. Cosa plausibile in quanto Benedict Wong ha ipotizzato che la produzione avrebbe iniziato le riprese quest’anno.

Da notate che i comunicati di Deadline contraddicono quello riportato da altre pubblicazioni commerciali. Queste confermavano che Benedict Cumberbatch avrebbe girato nel 2020 per il rilascio nel 2021. Poiché i Marvel Studios hanno già iniziato i casting per Gli Eterni (o The Eternals), Angelina Jolie dovrebbe unirsi alla produzione in un ruolo da protagonista, è improbabile che avrebbero rimandato quel film molto più a lungo.

Il Marvel Cinematic Universe ha attualmente tre date di uscita nel 2021, tra cui il 12 febbraio, il 7 maggio e il 5 novembre.

Le dichiarazioni del regista

Secondo quanto riferito, il maestro dell’orrore Scott Derrickson tornerà alla regia per Doctor Strange 2. Anche se è troppo presto per avere dettagli sulla trama del film, lo stesso Derrickson ha già lasciato intendere che vuole introdurre la nemesi del Doctor Strange: Nightmare.

“Forse Nightmare, ma è un cattivo ingannevole per avere ragione”, scrisse Derrickson. “E non puoi raccontare la storia del Dottor Strange che alla fine si occuperà di Clea”.

“Kevin [Feige] ha fatto un caso molto convincente”, ha continuato. “Il problema con l’avvio di Nightmare è quello di far passare l’idea della dimensione del sogno come un’altra dimensione. Il film è stato abbastanza impegnativo. È già un film pesante per le esposizioni … Dormammu ha più senso. Ed è il cattivo più presente nei fumetti “.

Avengers: Endgame uscirà in italia il 24 aprile. Captain Marvel è ancora nelle sale. Il prossimo film Marvel Cinematic Universe è Spider-Man: Far From Home che uscirà il 5 luglio

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Continuate a seguire NerdPool.it per tutte le news dei Marvel Studios!

CORRELATI