Fear The Walking Dead: Scott Gimple parla dei collegamenti con la serie principale

Scott Gimple, chief content officer (responsabile dei contenuti) di The Walking Dead, ha rilasciato alcune dichiarazioni al WonderCon nelle quali ha “suggerito” la presenza di nuovi collegamenti tra la quinta stagione di Fear The Walking Dead e la serie principale.

“Nella prima metà di questa stagione di Fear The Walking Dead, raccontiamo una storia bella, piena di azione, esilarante, triste ed esplosiva. La storia avrà a che fare molto con i personaggi di questa serie, ma darà anche una sbirciatina nel vasto mondo di The Walking Dead.”

Gimple ha poi aggiunto che un personaggio si troverà al centro di alcune avvenimenti successi nella serie principale e nel suo spin-off “Fear“.

Entrambe le serie si intrecceranno nuovamente con l’arrivo nel cast di Austin Amelio, interprete di Dwight. Il personaggio, dopo essere stato esiliato da Daryl Dixon (Norman Reedus), si è diretto verso ovest presumibilmente alla ricerca della moglie scomparsa Sherry (Christine Evangelista).

L’arrivo di Dwight segna il secondo intreccio tra la serie di principale e lo spinoff, collegate per la prima volta lo scorso aprile quando Morgan Jones scappò da Alexandria.

Il personaggio indicato da Scott Gimple è, probabilmente, uno tra Morgan o Dwight.

“Quindi c’è questo. E poi per quanto riguarda il vedere altri crossover, c’è qualcosa di molto, molto…con Dwight, le cose con Morgan saranno insolite, ma c’è qualcosa di veramente interessante nel passato di alcuni di questi personaggi che stiamo per vedere.”


Vi ricordiamo che lo spin-off tornerà con la quinta stagione, negli USA su AMC, il 2 giugno 2019.

Morgan e Dwight si ritroveranno in Fear The Walkign Dead 5

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI