Morbius il Vampiro Vivente è attualmente nel bel mezzo delle riprese, e porterà sul grande schermo un angolo completamente nuovo dell’universo Marvel sotto “la custodia” di Sony. E ora, grazie a Jared Leto abbiamo il primo sguardo ufficiale al film.

Jared Leto, che interpreterà il ruolo principale nel film, ha recentemente condiviso un breve video del suo personaggio in mezzo a delle persone ad un incrocio di una strada di città.

Di seguito il post di Jared Leto su Instagram

Morbius vede Jared Leto come il dott. Michael Morbius, uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri simili ai vampiri. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa di Safe House. Adria Arjona di Pacific Rim: Uprising è stata scelta come protagonista femminile del film, e Matt Smith e Tyrese Gibson sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

Morbius è solo l’ultima entrata nell’Universo dei Marvel Characters di Sony, capitalizzando il successo di Venom dello scorso anno. Sono in fase di sviluppo anche i film solisti per Black Cat, Silver Sable e Jackpot.

Morbius uscirà nelle sale americane il 31 luglio 2020.

Scrivi qui il tuo commento...