back to top

My Hero Academia: dettagli sul nuovo arco narrativo

My Hero Academia, il nuovo arco narrativo è iniziato e potrebbe diventare il punto di svolta di questo acclamato shonen. Il nuovo capitolo dovrebbe uscire tra pochi giorni e sono trapelati dettagli sulla trama.

Recentemente, su Twitter quando il fan-traduttore Aitaikimochi ha twettato il teaser dell’arco narrativo definito “Meta Liberation Army”.

“Questa settimana Shonen Jump Vol. 18 il teaser per il capitolo di Boku No Hero Academia della prossima settimana, con un urlo per una nuova chiave visiva rilasciata per l’evento BNHA Hero Fest a luglio”, ha scritto il fan.

Di seguito puoi leggere il riepilogo completo! Ci sono spoiler del nuovo arco narrativo di My Hero Academia qui sotto:

“Metti tutte le tue forze in Hero Training”, inizia il teaser. “L’esercito di liberazione pianifica qualcosa in segreto. Qual è esattamente il loro obiettivo ?! “

Questo, ma conferma che c’è qualcosa di più grande nei lavori per l’esercito di Liberatione. Finora, i fan sanno che il misterioso gruppo mira a sconfiggere la Lega dei Villains, e il suo leader sta lavorando per gonfiare il mercato degli indumenti per eroi. Per quanto riguarda il modo in cui questo si inserirà nell’obiettivo del gruppo ancora non è chiaro. Di sicuro Deku &Co in questo arco narrativo si troveranno ad affrontare più di una minaccia.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI