back to top

Plastic Man: secondo Ben Schwartz sarà il Deadpool di DC Comics

Ben Schwartz vorrebbe interpretare Plastic Man nel film Warner Bros e pensa che lo strano eroe potrebbe essere il “Deadpool“della DC Comics.

La stella di Sonic the hedgehog, Ben Schwartz è sempre più decisa ad avere il ruolo di Plastic Man, film nei progetti della Warner Bros. L’attore ha parlato del personaggio durante il CinemaCon di Las Vegas.

Se parli del Plastic Man originale, sai che è un ladro che ottiene questi superpoteri e alla fine li usa per aiutare la polizia a modo suo“. Secondo l’attore, questo punto avvicina l’eroe ad essere il Deadpool della DC Comics.

Nella mia testa penso quanto sarebbe divertente se fosse un ladro, avesse i superpoteri e pensasse tipo, ‘Vaffan****, voglio continuare a essere così”.’ Ma in realtà se leggi i suoi fumetti è un personaggio divertente! È troppo divertente. Quindi penso a cosa hanno fatto Ryan Reynolds e Tim Miller con Deadpool, potremmo avere un supereroe così anche in DC. Adoro il personaggio e penso che sarei stupido se avessi la possibilità di farlo e ci rinunciassi.”

L’attore ha parlato anche del film DC attualmente nei cinema Shazam!: “Warner ha fatto una cosa diversa e penso che sarà fantastico.

Schwartz ha iniziato la sua “campagna di convincimento” nei confronti della Warner da un’anno esatto….alla fine sarà lui Plastic Man?. Nelle scorse ore l’attore ha anche ricevuto delle fan art e ha risposto con un video che vi proponiamo qui sotto:

CHI E’ PLASTIC MAN?

Per i lettori che non conoscono il personaggio, Plastic Man, il cui nome è Patrick O’Brian, dopo un passato da criminale rimane sommerso in un misterioso prodotto chimico. Guarito da un monaco, deciderà di diventare Plastic Man sfruttando la sua storia di ladro per catturare i criminali. Le sue abilità gli consentiranno poi di unirsi sia ai Combattenti per la Libertà sia all’FBI. In seguito verrà reclutato da Batman nella Justice League.

Quality Comics

Plastic Man è un super eroe nato dalla penna di Jack Cole nel 1941 e pubblicato dalla Quality Comics .Fu uno dei cavalli di battaglia della compagnia editrice durante la golden age del fumetto. Quando l’azienda fallì, la DC comprò i diritti di molti dei personaggi della casa, compreso l’eroe snodabile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI