Star Wars, Rian Johnson sta lavorando alla nuova trilogia

Star Wars, dopo mesi e mesi di silenzio, il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson ha finalmente dato aggiornamenti riguardanti i suoi film della saga.

Durante il Las Vegas CinemaCon, (la più importante convention di proprietari di sale cinematografiche di tutto il mondo) Johnson ha fatto il suo debutto con il film Knives Out. Il regista ha ammesso che “tornerà presto in una galassia molto, molto lontana” dopo questo film. Knives Out è un crime con Daniel Creig e Chris Evans. Uscirà nelle sale americane il 27 novembre.

La nuova trilogia

Come sappiamo, ancora prima che Star Wars: gli ultimi jedi uscisse nelle sale, la Lucasfilm aveva confermato che Johnson avrebbe sviluppato un’intera trilogia di film non collegati alla saga degli Skywalker. Johnson ha confermato che scriverà e dirigerà il primo film della trilogia. ma il suo coinvolgimento nei film successivi non è stato confermato.

Una volta che The Last Jedi è uscito nelle sale, è stato facile capire perché Lucasfilm ha contattato il regista per aiutare a espandere la saga. Con il film che ha ottenuto il 91% di recensioni positive su Rotten Tomatoes e guadagnato $ 1,33 miliardi in tutto il mondo. Tuttavia, essendo passati più di 15 mesi dall’annuncio che né JohnsonLucasfilm hanno fornito alcun aggiornamento sul progetto, cominciamo a domandarci se questo progetto avrà mai luce.

Allo stesso modo, nel febbraio 2018, Lucasfilm ha confermato che i produttori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss avrebbero sviluppato una serie di film di Star Wars, ma nessun dettaglio su questi film è stato ufficialmente confermato.

La prossima settimana ci sarà lo Star Wars Celebration, che offrirà al pubblico nuove informazioni su Star Wars: Episodio IX e una serie di altri progetti…il teaser trailer uscirà davvero il 12 aprile?

Continuate a seguire NerdPool per restare aggiornati su tutte le news riguardanti Star Wars.

CORRELATI