Super Dragon Ball Heroes World Mission – Disponibile da oggi

Super Dragon Ball Heroes: World Mission è un videogioco basato sul brand di Super Dragon Ball Heroes sviluppato da Dimps e distribuito da Bandai Namco , esce per le console Nintendo Switch e PC, attraverso Steam, oggi 5 aprile 2019.

L’opera si base sul famoso gioco arcade di carte omonimo, presente in Giappone. Naturalmente non avremo la necessità di utilizzare reali carte fisica ma potremo crearcene delle nostre digitalmente, all’interno del gioco.

Particolarità di SDBH World Mission, così come ogni gioco appartenente alla collana heroes, è quella di possedere, oltre personaggi originali della serie e personalizzabili dal giocatore, personaggi provenienti da qualsiasi pellicola o opera di Dragon Ball. Come film, serie GT e special.

Caratteristiche principali

  • Sarà un gioco di combattimento intenso composto da oltre cento carte e 350 personaggi provenienti dall’universo di Dragon Ball
  • Potremo vivere un’avventura epica mentre interagiamo con il mondo di
    SDBH World Mission.
  • Potremo creare le nostre missioni.
  • Potremo scontrarci online o in locale.
  • Potremo creare il nostro Avatar personale.

SDBH World Mission non solo un gioco

Ricordiamo ai lettori che la nuova opera di Bandai Namco, oltre essere ispirata ad un gioco arcade, ha anche una controparte televisiva inedita in italia: Super Dragon Ball Heroes. Questa serie è ambietata dopo i fatti relativi a Super e del film Broly!

Sono presenti due serie, la prima denominata Prision Planet, compostas da 6 episodi e conclusa e la seconda chiamata Universal Conflict, con 3 episodio a suo carico e ancora in corso. Particolarità di queste serie è la durata corta di ogni episodio, che raggiungo a malapena i 10 minuti.

Super Dragon Ball Heroes World Mission nuovo gioco di Bandai Namco.

Hero Edition

Sarà possibile acquistare la versione di SDBH World Mission Hero Edition per Switch. Questa versione, oltre ad avere già sbloccate in gioco delle carte con un valore importante avrà, all’interno della confezione, delle carte promo fisiche del gioco Dragon Ball Super Card Game. Non perdetele!

CORRELATI