PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Detective Pikachu diventa una graphic novel, e c’è anche un nuovo trailer!

Come annunciato da Legendary (di cui riportiamo il tweet sull’account ufficiale di seguito) è in arrivo il fumetto che racconterà passo passo la storia del film Detective Pikachu. Non sarà infatti un prequel e nemmeno un sequel.

Nel video di CB qui sotto, c’è anche un nuovo trailer che mostra un titanico scontro tra Gyarados e Charizard con il nuovo poster internazionale.

https://youtu.be/_-ljVkbmjPE

Di seguito la sinossi ufficiale di Detective Pikachu

Il mondo dei Pokémon prende vita! La prima avventura Pokémon live-action, “POKÉMON Detective Pikachu”, nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi. I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche.
La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo.

Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, dato che Tim è l’unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Pokemon Detective Pikachu è diretto da Rob Letterman. Nel cast Ryan Reynolds come voce di detective Pikachu, Justice Smith(Tim Goodman), Kathryn Newton ( Lucy Stevens) Ken Watanabe (detective Yoshida), Bill Nighy, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora e Omar Chaparro. La distribuzione è stata affidata a Warner Bros. Pictures (che sostituisce Universal), mentre Toho rimane il distributore per il  Giappone.

Il film uscirà nelle sale italiane il 9 maggio 2019, continuate a seguirci su NerdPool.it

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Detective Pikachu: nessuno sa cosa sia Mr. Mime

Uno dei tanti aspetti divertenti di Pokemon: Detective Pikachu, il primo film live-action della serie,...

Detective Pikachu: quale è la vera identità del Pokémon [spoiler]?

Detective Pikachu è nei cinema italiani da qualche giorno. Il film con Ryan Reynolds,...

Detective Pikachu, la recensione: i Pokémon prendono vita!

Pokémon: Detective Pikachu, il film con Ryan Reynolds, è finalmente arrivato nei cinema italiani,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon – Detective Pikachu, ha una scena post-credit?

Pokémon - Detective Pikachu, da un po' di anni a questa parte, sono molti i film che hanno adottato il metodo del Marvel Cinematic...

Detective Pikachu, il Regista spiega la sua visione sui Pokemon

Pokémon: Detective Pikachu, da trailer e clip rilasciate sembra proprio che i fan italiani da domani saranno catapultati nel mondo dei Pokemon. In un'intervista...
00:01:30

Detective Pikachu, il nuovo Trailer mostra il mondo dei Pokemon

Detective Pikachu è pieno di diversi tipi di Pokemon al di fuori dell'elettrizzante, giallo protagonista. Ryan Reynolds ieri sui suoi canali social ha pubblicato...

Detective Pikachu: girato su pellicola e poco Green Screen

Le riprese su pellicola stanno diventando sempre più rare. Un numero sempre maggiore di registi scelgono di girare in digitale. Comunque, ci sono ancora...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI