Fortnite: in arrivo il The World Cup Warmup e il Respawn Van

Finalmente l’attesa per il Respawn Van è arrivata al termine. Dalla prossima settimana arriverà su Fortnite mentre Epic Games annuncia l’inizio del The World Cup Warmup week end

Ormai è ufficiale: sia i Respawn Van che il The World Cup Warmup sono realtà su Fortnite secondo Epic Games.
Questo week end si svolgerà questo evento in attesa del torneo principale a livello mondiale. Una scelta che sembra seguire il silenzio che Epic Games ha mantenuto dopo i duri attacchi ricevuti dopo il lancio della Patch 8.20. Attacchi che hanno portato anche il famoso streamer Ninja a lasciare il gioco. Un upgrade che, a detta dei giocatori, è stato rovinato spingendo l’acceleratore sulla componente combattimento.

I Respawn Van

I furgoni fantasma che abbiamo avvistato quando arrivò la Stagione 8 sono esattamente ciò che tutti sospettavano: stazioni di respawn. Durante l’ultimo video di Fortnite Dev Update, i Reboot Van sono stati annunciati formalmente e dettagliati da un uomo in una tuta di banana.

Lavorano principalmente come previsto, e arriveranno la prossima settimana.

Come funzionano i Reboot Van

I compagni di squadra eliminati rilasciano le carte di riavvio. Proprio come Apex Legends, si dovrà spazzare via i resti del proprio compagno di squadra e raccogliere un oggetto.

I compagni di squadra sopravvissuti possono attivare le carte di riavvio su qualsiasi furgone. Dopo un forte segnale acustico e un raggio di luce proiettato nel cielo, il compagno caduto torna in vita. Ovviamente il fatto che il respawn non sia proprio così semplice è logico in quanto, altrimenti, ci si troverebbe di fronte a partite infinite.

Ovviamente, dopo aver usato il furgone, lo stesso va ricaricato. Non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà per completare il processo di riavvio o per ricaricare ciascun furgone, ma lo scopriremo quando l’aggiornamento verrà effettuato la prossima settimana.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le notizie a riguardo.



CORRELATI