Game of Thrones: sigla svelata Melisandre

Il piccolo leak arriva dal red carpet della première del primo episodio dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones. La serata di gala si è svolta a New York, qui il nostro racconto.

Durante la proiezione, l’attrice Carice van Houten (Lady Melisandre), ha filmato alcuni secondi della sigla, pubblicandoli sul suo profilo Instagram. La clip è stata immediatamente scaricata e ricaricata su Reddit, con gli appassionati di Game of Thrones (Il Trono di Spade) che ne stanno analizzando ogni singolo fotogramma.

Come saprete, storicamente, la sigla di apertura degli episodi cambia costantemente i suoi contenuti e le ambientazioni in base a quanto sarà narrato nell’episodio. Questo vuol dire che i secondi mostrati da Carice van Houten potrebbero svelarci indizi su quanto vedremo nella prima puntata.


Ovviamente il video potrebbe contenere spoiler. Guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Per vedere il video cliccate sul titolo del post Reddit presente subito sotto.

[SPOILERS] 15 seconds of the intro’s new look from Carice van Houten’s Instagram story from r/gameofthrones


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Qualche giorno fa, HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.


Scrivi qui il tuo commento...