back to top

Lucifer 4 – Anticipazioni sul personaggio di Chloe

La quarta stagione di Lucifer sembra avvicinarsi tra il teaser trailer di promozione da parte di Netflix ed un paio di anticipazioni, sempre più frequenti: scopriamo ora qualcosa su Chloe.

Come è noto, nel finale della terza stagione Lucifer rivela a Chloe la sua vera identità.
Questo, è prevedibile, avrà delle conseguenze.
TVLine ci dà un’anticipazione riguardo una determinata reazione della poliziotta.
Matt Webb Mitovich risponde infatti, nella sua rubrica periodica di scoop, ad una domanda molto semplice di una fans della serie:
“Nulla di nuovo su Lucifer? Mi accontento letteralmente di qualsiasi cosa, per favore”.
Ed eccoci accontentati.

L’autore rivela infatti che quando è stato sul set Rachael Harris, l’attrice che interpreta Linda, la nostra cara psicologa, ha condiviso con lui che Chloe non può essere di certo incolpata di aver pensato di essere l’unica umana, specie all’interno della sua cerchia di amici, a conoscere la vera identità di Lucifer.
Quando Chloe scopre, parlando con Maze, che in effetti non è l’unica a sapere questo “piccolo” particolare, il tutto avviene in maniera abbastanza comica.

“Lei è tipo, ‘Non sai che pressione ad essere l’unico umano a sapere questa cosa….,’ e Maze le risponde una cosa del genere, ‘Beh, devo essere onesta, Linda l’ha presa molto meglio di come hai reagito tu,’ e Chloe allora, ‘Aspetta, COSA?!'”

Questo le parole di Rachael Harris e sembra in effetti quasi di immaginarsi la scena del confronto tra Maze e Chloe… e chissà quest’ultima cosa dirà a Linda!

Continueremo ad aggiornarvi su Lucifer, questa serie tv fortunatamente salvata da Netflix.
Seguiteci su NerdPool.it per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

FONTETVLine

CORRELATI