One-Punch Man, fan art Saitama VS Anpanman

One-Punch Man si sta preparando per l’uscita della seconda stagione. Ma un artista ha già immaginato uno dei combattimenti più duri di Saitama! Nella Fan Art possiamo vedere il nostro eroe preferito mentre affronta il suo omonimo, Anpanman.

Anche se questa particolare fan art gira su Internet da tempo, è riemersa a causa dell’hype per l’anteprima della seconda stagione della serie.

One-Punch Man viene pronunciato “Wan Pan Man” in giapponese. Questo nome è un gioco di parole sul famoso Anpanman, un famoso supereroe di libri per bambini creato da Takashi Yanase nel 1973. L’eroe prende il suo nome dall’anpan (un dolce ripieno di marmellata), e segue le sue battaglie per proteggere il mondo da il germe malvagio Baikinman. I libri sono stati pubblicati fino alla scomparsa dell’autore nel 2013 e al momento hanno scritto una serie di anime con oltre 1.300 episodi.

L’artista @anterdel ha immaginato questi due grandi eroi che a somiglianza vanno oltre il nome. L’aspetto da eroe di Anpanman influenza i colori e la calvizie dell’eroe di Saitama. Ora si tratta solo di capire chi vincerà.

Vi ricordo che: la seconda stagione sarà in contemporanea con il Giappone ogni martedì a partire dal 9 Aprile alle 20:00 solo su VVVVID!

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI