Robert Downey Jr. Dance per il press tour di Avengers: Endgame

A meno di tre settimane dall’uscita di Avengers: Endgame nelle sale italiane, possiamo assistere alle più eccentriche apparizioni da parte del cast nel pieno del press tour. La Robert Downey Jr. Dance sulle note di Blondie è però un qualcosa di davvero eccezionale.

Ecco il post su Instagram di Robert Downey Jr.

A spingere ancora più in alto l’umore di Robert Downey Jr. è un altro evento per lui davvero importante questa settimana: ovvero il suo 54esimo compleanno. Molti dei Vendicatori hanno inviato anche tramite i social gli auguri a “Tony Stark“, tra cui Chris Evans, Mark Ruffalo, and Tessa Thompson e Chris Hemsworth.

One delle prime apparizioni di Robert Downey Jr. per questo press tour sarà al Jimmy Kimmel Live lunedì 8 aprile. Con lui ci saranno anche Scarlett Johansson, Paul Rudd e Chris Hemsworth.

Ci si aspettano grandi record da Endgame, come mai se ne sono visti nella storia del cinema! E voi avete già prenotato i vostri biglietti? Il 24 aprile è ormai prossimo!

Sinossi ufficiale del film

Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI