Star Wars: Rian Johnson auspica colpi di scena di JJ Abrams in Episodio IX

In Star Wars: il risveglio della Forza, una delle missioni più motivanti per Rey fu scoprire l’identità dei suoi genitori che l’avevano abbandonata su Jakku, attraverso la sua abilità nell’uso della Forza che potarono il pubblico a teorizzare sulle sue origini. In Star Wars: L’ultimo Jedi, Kylo Ren ha rivelato a Rey che i suoi genitori non erano altro che cinici mercanti, ricordando all’eroina e al pubblico che chiunque è capace di realizzare cose incredibili, anche senza discendenze elitarie. Dal momento in cui questo venne svelato nel film, i fan si sono chiesti se Star Wars: Episodio IX manterrà la narrativa dello scrittore/regista de L’ultimo Jedi Rian Johnson; o se al contrario il regista JJ Abrams sconvolgerà questa rivelazione.

Johnson ha di recente confermato a MTV News di essere così entusiasta di vedere il nuovo film, che non sarebbe dispiaciuto se il nuovo film negasse alcuni elementi del suo racconto. “Voglio liberarmi di tutte le mie aspettative, voglio sedermi, voglio essere intrattenuto. Vorrei essere sorpreso. Voglio essere entusiasta. Voglio che faccia cose che non mi aspettavo che lui facesse o seguano la storia. È per questo che vado al cinema.

Di seguito un estratto dell’intervista a Rian Johnson

La prossima settimana ci sarà lo Star Wars Celebration, che offrirà al pubblico nuove informazioni su Star Wars: Episodio IX e una serie di altri progetti…il teaser trailer uscirà davvero il 12 aprile?

Continuate a seguire NerdPool per restare aggiornati su tutte le news riguardanti Star Wars.

CORRELATI