spot_imgspot_img

The Walking Dead: la storia proseguirà in Fear The Walking Dead 5

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead e Fear The Walking Dead saranno sempre più collegati. L’ulteriore avvicinamento avverrà quando, nel corso della quinta stagione dello spin-off, verrà ripresa una storia già vista nella serie principale. Questo quanto dichiarato dal chief content officer (responsabile dei contenuti) Scott Gimple.

Durante il WonderCon, gli è stato chiesto se nelle due serie vedremo mai i sopravvissuti uniti contro un nemico comune. Nel rispondere, Gimple ha offerto un indizio allettante:

“In questa stagione, non lo classificherei come nemico, ma ci sarà una cosa simile. Oltre ad Austin [Amelio], verrà approfondito questo filone narrativo molto interessante che abbiamo iniziato in The Walking Dead. Chi lo sa dove ci porterà?”

Successivamente ha aggiunto in tono scherzoso:

“E poi, nel nostro trentesimo o quarantesimo anno, vedremo molti più crossover.”

Questo filone accennato da Scott Gimple potrebbe essere legato al gruppo responsabile della scomparsa di Rick Grimes (Andrew Lincoln), che è stato “salvato” e rapito da Anne a bordo di un elicottero. Successivamente alla scomparsa di Rick Grimes, avvenuta nella prima metà della nona stagione, la serie di The Walking Dead ha fatto un salto di 6 anni nel futuro (trovandosi quindi, ben più avanti di Fear).

Vi ricordiamo che lo spin-off tornerà con la quinta stagione, negli USA su AMC, il 2 giugno 2019. Mentre la serie principale tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

The Walking Dead: la storia proseguirà in Fear The Walking Dead 5 - Rick Grimes Elicottero


Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: