back to top

Avengers: Endgame, tutte le foto del press tour

Mancano meno di tre settimane all’uscita di Avengers: Endgame e i Marvel Studios hanno dato il via al press tour a Los Angeles.

In questa occasione sono stati mostrati alla stampa i nuovi costumi che vedremo durante le circa 3 ore di proiezione di Avengers: Endgame; ma anche 7 minuti esclusivi tratti dalla pellicola. I più potenti eroi della della Terra hanno colto l’occasione per condividere sui social qualche scatto dell’evento!

Non stiamo più nella pelle per scoprire come i Vendicatori sopravvissuti allo snap decideranno di affrontare di nuovo la sfida con il titano pazzo; ma soprattutto se finalmente l’ordine dell’universo verrà ristabilito allo status precedente alla follia di Thanos. I Marvel Studios naturalmente percepiscono benissimo questa voglia di sapere che i fan esprimono in ogni modo anche attraverso i social.

Ci si aspettano grandi record da Avengers: Endgame, come mai se ne sono visti nella storia del cinema! E voi avete già prenotato i vostri biglietti?

Sinossi ufficiale del film

Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI