FIFA Ultimate Team: la SBC End Of Era di Ramsey disponibile

La carta SBC End Of Era di Ramsey è disponibile su FIFA Ultimate Team in FIFA 19, dopo la decisione del giocatore di lasciare l'Arsenal a fine stagione.

Una nuova carta SBC è disponibile in FIFA Ultimate Team di FIFA 19. Si tratta della carta End Of Era di Aaron Ramsey, centrocampista gallese dell’Arsenal.

Come sappiamo, infatti, Ramsey a fine stagione lascerà i Gunners per approdare in Serie A, più precisamente a Torino sponda Juventus. L’accordo è arrivato a gennaio ed il giocatore arriverà a parametro zero. Per questo, FUT ha deciso di dedicargli una carta SBC, denominata appunto End Of Era.
Ramsey ha firmato il suo primo contratto con l’Arsenal nel 2008, arrivando dal Cardiff, ma solo dal 2011 fa parte in maniera costante nella rosa della squadra londinese. Infatti, i primi 3 anni nelle fila dei Gunners vedono il giovane Ramsey girare un po’ per tutti gli UK con una serie di prestiti che ad ogni fine stagione lo riportano alla corte di Arsène Wenger. Poi, nel 2011 appunto, non lascia più l’Arsenal, diventando inoltre uno dei migliori giocatori della rosa.

Fino a quando decide nell’estate del 2018 di non rinnovare più con i Gunners e trovare l’accordo con il club bianconero nel gennaio 2019. Dopo 11 anni come tesserato dell’Arsenal, Ramsey lascerà la Premier League in cerca di nuove sfide. Per questo FIFA Ultimate Team renderà la sua carta disponibile nelle sfide SBC.

E voi, cercherete di prendere la carta SBC End Of Era di Ramsey su FIFA Ultimate Team? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI