Game of Thrones 8: Kit Harington risponde alle domande sugli spoiler

0

Manca una settimana alla messa in onda della première dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Kit Harington, interprete di Jon Snow, è stato ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Durante la solita sessione di interviste con il presentatore, Kit ha avuto modo di raccontare diversi aneddoti avvenuti durante le riprese e ha anche avuto modo di rispondere, a modo suo, ad alcune teorie riguardanti gli spoiler.

Trovate il video direttamente in copertina.

Una delle cose confermate dall’attore è che alla festa di compleanno di sua moglie Rose Leslie (la bruta Ygritte) si è presentato con il costume da Jon Snow perché il tema del party era: cattivo gusto.

Kit Harington ha poi confermato di aver chiesto alla prodizione di poter conservare la statua realizzata per il teaser trailer dell’ultima stagione ambientato nelle cripte in Grande Inverno (Winterfell).

L’attore ha anche dimostrato di non essere in grado di fare l’occhiolino. Kit Harington ha sfruttato questa sua “difficoltà” per rispondere alle domande, fatte da Jimmy Fallon, riguardanti le teorie spoiler nate dopo la visione del trailer.

Game of Thrones: tutte le teorie di Kit Harington sul finale erano sbagliate


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Qualche giorno fa, HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui