Margot Robbie, nuovi scatti dal set di Birds of Prey

Margot Robbie è tornata sul set di Birds of Prey con la sua Harley Quinn. Nuove foto dal set mostrano Harley in un vestito davvero accattivante. Indossa pantaloni dorati e una giacca blu con molte patch le fiamme nella parte bassa. Gli appassionati di fumetti possono anche notare che il top rosso e nero di Harley che indossa sotto il cappotto sembra essere tratto direttamente dal design Harley di Amanda Conner dalla sua run con Jimmy Palmiotti sulla serie in corso di Harley Quinn. Lo schema di colori rosso e nero è di per sé un omaggio al costume originale di Harley.

Di seguito gli scatti di Margot Robbie su set

Il film vede la Robbie riprendere il ruolo di Harley Quinn di Suicide Squad. Il film presenterà anche l’universo DC Extended Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, e Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain, i membri fondatori del gruppo gang girl chiamato Birds of Prey. Rosie Perez è anche interprete del Detective di Gotham City Renee Montoya. Ewan MacGregor e Chris Messina interpretano i cattivi Black Mask e Victor Zsasz.

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn) uscirà nelle sale il 7 febbraio 2020. Shazam è ora nei cinemaJoker arriva il 3 ottobre, Wonder Woman 1984 il 4 giugno 2020 e The Batman il giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI