Sekiro: Shadows Die Twice – Un utente crea una mappa con posizione dei boss, idoli e molto altro

Da Reddit arriva un utile compendio fanmade per i neofiti del titolo

E’ un dato di fatto nel panorama videoludico, i titoli firmati From Software non sono di certo noti per la loro facilità.

Sekiro: Shadows Die Twice, pur avendo un approccio più da action game che da souls-like, rispetta tutti i canoni che ormai ci si potrebbe aspettare da un’opera di Hidetaka Miyazaki.
Il gioco propone delle interessanti variazioni alla formula souls-like, senza rinunciare a un combat system tecnico e a una leggera deriva stealth. Non manca nemmeno un level design profondo e articolato, questa volta con l’aggiunta di un’inedita verticalità delle mappe. Questa rappresenta una svolta a livello di game design e libertà di approccio del giocatore.

Per far fronte alle difficoltà che il gioco ci offre, l’utente Reddit lane_cruiser, ha realizzato una grande e dettagliata mappa che raffigura tutte le boss fight, le posizioni degli oggetti e gli Idoli dello Scultore.
Opera che potrebbe tornare comoda a tutti i neofiti alle prese con le ambientazioni create dai ragazzi di From Software, che sono note per l’assenza di qualsivoglia aiuto nell’orientamento, soprattutto vista la svolta verticale presa con Sekiro.

Potete consultare la mappa completa di Sekiro disponibile a questo indirizzo.Ovviamente sconsigliamo di aprire link se non volete correre il rischio di eventuali spoiler.

Continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo del gaming.

FONTEVG247

CORRELATI