Giochi della settimana: uscite dall’8 al 14

Eccoci tornati con l’appuntamento settimanale che ci mostra i giochi in uscita nella seconda settimana di Aprile, che inizierà domani.

Martedì 9 Aprile: Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy e Shovel Knight Showdown

Questa seconda settimana parte sicuramente molto bene, con le uscite di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, Shovel Knight: Showdown e la nuova espansione di Heartstone, L’Ascesa delle Ombre.

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy è la collezione che contiene i tre capitoli che vedono protagonista l’avvocato Ace Attorney nei suoi vari processi e arriverà su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One.

Gioco Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy

Shovel Knight: Showdown è invece il nuovo gioco della serie, dove 4 giocatori impersoneranno uno dei personaggi della serie per picchiarsi fra loro. Il gioco sarà disponibile su PC, PS4, PS Vita, Xbox One, Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Giovedì 11 Aprile: Hellblade Senua’s Sacrifice e Earth Defense Force Iron Rain

Giovedì sarà il turno di Hellblade: Senua’s Sacrifice, che dopo aver avuto successo su tutte le altre piattaforme sbarca anche su Switch, e di Earth Defense Force: Iron Rain, sparatutto in terza persona dove dovremo dare la caccia a dei mostri giganti, che approda su PS4.

Gioco Hellblade: Senua's Sacrifice

Venerdì 12 Aprile: Nintendo Labo – Kit VR

Per finire, venerdì arriverà il nuovo Kit Labo di Nintendo, incentrato sulla realtà aumentata.

E per questa settimana di uscite concludiamo qui, fateci sapere quali giochi comprerete nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI