Apex Legends: ecco quali sono le Leggende più utilizzate

Apex Legends è senza alcun dubbio il fenomeno del momento, tanto da riuscire a polverizzare i record precedenti di Fortnite.
Il gioco è in continua crescita ed aggiornamento ed il motivo del suo successo siamo andati a cercarlo nel nostro recente articolo.

Tutti ci giocano, ma quali sono le Leggende maggiormente utilizzate?
Grazie ai ragazzi di Play-Apex.net possiamo sapere con certezza (A meno che i dati non siano inventati) quali sono le Leggende più utilizzate in Apex Legends.

3° Posto – Lifeline

Al terzo posto troviamo Lifeline che già dai primi giorni aveva mostrato tutta la propria utilità grazie alla possibilità di utilizzare le cure nella metà del tempo e di avere uno scudo indistruttibile durante la rianimazione di un alleato.

2° Posto – Octane

Il nuovo arrivato ha fatto vedere di che pasta è fatto ed in meno che non si dica, tra una siringata ed un’altra, ha conquistato il secondo posto nella classifica delle Leggende più utilizzate. Proprio la siringa è l’abilità che gli permette di scappare nei momenti di difficoltà e di lootare il più in fretta possibile ad inizio partita.

1° Posto – Wraith

La ultimate di Wraith non è forse l’abilità più forte che ci sia ma dobbiamo proprio spiegare perchè si trova al primo posto?

Apex Legends Play-Apex.net Legends Popularity

Ecco qui sotto la lista completa con le percentuali di utilizzo delle varie Leggende. La vostra preferita quale è? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI