back to top

Avengers: Endgame è ufficialmente completato!

L’attesa è quasi finita per Avengers: Endgame. L’attesissimo epilogo della Infinity Saga della Marvel Cinematic Union sarà nelle nostre sale tra poche settimane e i fan continuano ad analizzare ogni singolo trailer. Ci sono teorie su ogni piccolo, su come le cose si evolveranno mentre gli Eroi più Potenti della Terra tentano di vendicarsi dei loro amici caduti. C’è una cosa che ora sappiamo con certezza: il film è ufficialmente completo, i Fratelli Russi hanno dato gli ultimi ritocchi al film.

Secondo Steven Weintraub di Collider , i Russo Brothers hanno completato il loro lavoro su Endgame venerdì sera, completando gli ultimi scatti di VFX. Ora il film è terminato al 100%, il che significa che Endgame è ora completo nella sua versione finale. Versione che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in sole tre settimane.

La settimana scorsa, quando è stato pubblicato un teaser speciale in concomitanza con la prevendita dei biglietti, c’è stata una scena tra Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers / Captain America (Chris Evans) in cui si sono incontrati stringendosi la mano. L’ultima volta in cui i due si sono incontrati la loro amicizia è stata compromessa in modo irreparabile. Ma la scena ha dato ai fan tanta speranza per una riconciliazione tra gli eroi.

Secondo i Russo, quella scena potrebbe non essere nemmeno nel film.

Quella scena in realtà non è nel film“, ha detto Joe Russo a FOX 5 DC. “Quindi sai che ci piace dire alla gente che manipoliamo i trailer per nascondere ciò che accade in questi film“.

Certo, il Marvel Cinematic Universe non è estraneo alla manipolazione dei trailer per nascondere gli spoiler, ma l’idea che questa scena potrebbe non essere reale è certamente qualcosa. Quando gli è stato chiesto se stavano scherzando, i Russo hanno risposto in un modo piuttosto interessante.

Sto scherzando?” Rispose Joe, mentre Anthony sorrise.

La relazione tra Tony Stark e Steve Rogers è una relazione che seguiamo da molto tempo.” Anthony Russo ha aggiunto: “È una storia molto speciale.

Una cosa che è certa nel film, tuttavia, è l’ultimo cameo di Stan Lee. Parlando a CB in un evento stampa per Avengers: Endgame, i registi hanno svelato che il cameo di Lee in Endgame è l’ultimo, dato che purtroppo il leggendario creatore è morto lo scorso novembre.

Ci si aspettano grandi record da Avengers: Endgame, come mai se ne sono visti nella storia del cinema! E voi avete già prenotato i vostri biglietti?

Sinossi ufficiale del film

Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

FONTECB

CORRELATI