Avengers: Endgames, Clip Captain Marvel spiega perché batteranno Thanos

0

Avengers: Endgame, la nuova clip esclusiva chiarisce come Captain Marvel sarà parte integrante del piano per sconfiggere Thanos.

Nella clip, che è stata rilasciata su Good Morning America, gli Avengers stanno cercando il modo per riavere le Gemme dell’Infinito ed invertire le conseguenze dello schiocco di Thanos. Bruce Banner esprime i suoi dubbi sull’essere in grado di sconfiggere il Titano Pazzo, specialmente considerando le perdite subite in Infinity War. Captain Marvel è d’accordo sul fatto che la squadra dovrebbe combattere Thanos e quando Banner chiede perché la battaglia sarebbe finita in modo diverso rispetto a prima, Captain Marvel ribatte: “Perché prima non avevate me”.

Considerando che Captain Marvel è uno degli eroi più potenti del Marvel Cinematic Universe, non c’è mai stato alcun dubbio sul fatto che sarebbe stata decisiva per sconfiggere Thanos. L’eroina è molto sicura di se ed ha fiducia nei suoi compagni, resta da vedere come andrà la lotta degli Avengers contro Thanos.

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui