Commenti di John Cho sul suo cast di live-action “Cowboy Bebop”,

Cowboy Bebop, da quando Netflix ha annunciato il cast del live-action, il fandom è molto diviso e scettico a riguardo. John Cho sarà uno dei protagonisti della serie live-action: Spike Spiegel.

Lo stesso John Cho stesso un commento sul suo account twitter quando è stato annunciato il cast.

John Cho è stato di poche parole, anzi di emoji! Ma la domanda che si stanno chiedendo tutti è come sarà il suo Spike?

Netflix ha descritto il personaggio di Spike come “un cowboy incredibilmente cool (cacciatore di taglie) con un sorriso mortale, ironico. Con uno stile tutto suo: viaggia per il sistema solare con il suo ex compagno di polizia, Jet, alla ricerca dei criminali più ricercati con una combinazione di fascino, carisma mortale…”.

Crew

John Cho è stato confermato come il live-action di Spike Spiegel insieme a Mustafa Shakir che sarà il suo fido compare Jet Black. Daniella Pineda sarà l’affascinate Faye Valentine e Alex Hassell nel ruolo di Vicious. La serie live-action di Cowboy Bebop sarà una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios. La serie sarà formata da 10 episodi e Alex Garcia Lopez (Daredevil, la serie) dirigerà i primi due episodi. Christopher Yost (Thor: Ragnarok) è stato confermato come sceneggiatore il primo episodio.

Il direttore della serie originale, Shinichiro Watanabe, sarà consulente per il nuovo progetto. André Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio faranno da produttori esecutivi, e anche Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki dello studio di animazione originale Sunrise saranno anche produttori esecutivi.

Sinossi Netflix

“Basato sul fenomeno mondiale di Sunrise Inc., Cowboy Bebop è la storia ispirata al jazz di un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato, daranno la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare: potranno persino salvare il mondo… al giusto prezzo”.

Cowboy Bebop è stato prodotto per la prima volta da Sunrise nel 1998. Diretto da Shinichiro Watanabe. Scritto da Keiko Nobumoto e disegnato da Toshihiro Kawamoto. La colonna sonora composta da Yoko Kanno. La serie esplora molte filosofie esistenzialiste mentre segue le avventure di Spike Spiegel e un gruppo di cacciatori di taglie a bordo della nave spaziale Bebop nell’anno 2071.

CORRELATI