PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Commenti di John Cho sul suo cast di live-action “Cowboy Bebop”,

Cowboy Bebop, da quando Netflix ha annunciato il cast del live-action, il fandom è molto diviso e scettico a riguardo. John Cho sarà uno dei protagonisti della serie live-action: Spike Spiegel.

Lo stesso John Cho stesso un commento sul suo account twitter quando è stato annunciato il cast.

John Cho è stato di poche parole, anzi di emoji! Ma la domanda che si stanno chiedendo tutti è come sarà il suo Spike?

Netflix ha descritto il personaggio di Spike come “un cowboy incredibilmente cool (cacciatore di taglie) con un sorriso mortale, ironico. Con uno stile tutto suo: viaggia per il sistema solare con il suo ex compagno di polizia, Jet, alla ricerca dei criminali più ricercati con una combinazione di fascino, carisma mortale…”.

Crew

John Cho è stato confermato come il live-action di Spike Spiegel insieme a Mustafa Shakir che sarà il suo fido compare Jet Black. Daniella Pineda sarà l’affascinate Faye Valentine e Alex Hassell nel ruolo di Vicious. La serie live-action di Cowboy Bebop sarà una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios. La serie sarà formata da 10 episodi e Alex Garcia Lopez (Daredevil, la serie) dirigerà i primi due episodi. Christopher Yost (Thor: Ragnarok) è stato confermato come sceneggiatore il primo episodio.

Il direttore della serie originale, Shinichiro Watanabe, sarà consulente per il nuovo progetto. André Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio faranno da produttori esecutivi, e anche Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki dello studio di animazione originale Sunrise saranno anche produttori esecutivi.

Sinossi Netflix

“Basato sul fenomeno mondiale di Sunrise Inc., Cowboy Bebop è la storia ispirata al jazz di un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato, daranno la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare: potranno persino salvare il mondo… al giusto prezzo”.

Cowboy Bebop è stato prodotto per la prima volta da Sunrise nel 1998. Diretto da Shinichiro Watanabe. Scritto da Keiko Nobumoto e disegnato da Toshihiro Kawamoto. La colonna sonora composta da Yoko Kanno. La serie esplora molte filosofie esistenzialiste mentre segue le avventure di Spike Spiegel e un gruppo di cacciatori di taglie a bordo della nave spaziale Bebop nell’anno 2071.

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: una nuova versione di The Real Folk Blues per beneficienza contro il...

Cowboy Bebop: la compositrice Yoko Kanno e la sua band The Seatbelts, doppiatori e musicisti legati...

Cowboy Bebop: John Cho parla di come si è preparato al ruolo di Spike

Cowboy Bebop, in questi giorni l'attore John Cho è impegnato a promuovere The Grudge,...

Cowboy Bebop: la serie Netflix ha un titolo provvisorio

Cowboy Bebop è un anime cult e Netflix ha fatto notizia quando ha annunciato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Cowboy Bebop, Netflix inizia la produzione e rilancia una clip con Ein

Cowboy Bebop, ormai sappiamo da tempo che Netflix ha in cantiere una serie live-action di questo anime cult. Ora, sembra che Cowboy Bebop sia...

Cowboy Bebop, l’attrice Elena Satine sarà Julia

Cowboy Bebop arriverà su Netflix, ma il servizio di streaming non ha ancora rivelato numerosi dettagli. Il cast non è ancora completo ma è...

Cowboy Bebop, Chi potrebbe interpretare Ed nel live-action di Netflix?

Cowboy Bebop, dopo mesi di silenzio Netflix ha annunciato ufficialmente il live-action ed adesso sappiamo sia il numero degli episodi che il cast! Ma...

Cowboy Bebop, Netflix rivela il numero degli episodi e altri dettagli

Cowboy Bebop, Netflix ieri il servizio di streaming ha rivelato il cast del live-action. Oggi sappiamo anche il numero degli episodi della serie. ...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI