Fortnite: alla ricerca della stella e di loot semi-nascosti

Con la Week 5 praticamente conclusa, andiamo alla ricerca della stella delle challenge su Fortnite e scoviamo alcuni loot che Epic Games ha disseminato ovunque

Sulla scia dell’aggiornamento 8.20 di Fortnite, lo sviluppatore Epic Games ha lanciato un nuovo gruppo di sfide. Le sfide della settimana 5 coprono la gamma di danni da infliggere con armi. Mentre si risolvono le sfide di questa stagione, si aumenterà di livello il proprio Battle Pass e si sbloccherà stabilmente le nuove skin e ricompense della Stagione 8. C’è un altro incentivo per completare quante più sfide possibili. Se si completano le sfide di Scoperta di questa stagione, la ricompensa è una schermata di caricamento speciale che vi porterà a una Battaglia o Banner libero che si nasconde da qualche parte sull’isola.

Completando le cinque settimane di sfide della Stagione 8, si sbloccherà la schermata di caricamento qui sopra. Questo è l’indizio che vi guiderà verso la Stella della battaglia. Per semplificare il tutto, eccovi la mappa aggiornata col luogo in questione.

I Loot nascosti

Ci sono molte zone dell’isola di Fortnite che spesso vengono tagliate e messe da parte da molti giocatori. Spesso però sarebbero da esplorare comunque perché potrebbero regalarvi forzieri insperati.

  • Lucky Landing: sotto la tegola del palazzo più alto.
  • Lucky Landing Shrine: le due pareti esterne nel lato Nord del santuario andrebbero distrutte!
  • Pleasant Park/Retail Row: controllare anche il tetto del Garage.
  • Dusty Divot Shack: distruggrendo il pavimento della baracca, si potrebbe essere molto fortunati.
  • Fatal Fields: il secondo silo contiene una ricompensa spawn.

Per concludere con le novità, ecco la nuova arma proposta nello shop da Epic Games.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news.

FONTEPowned

CORRELATI