Il Campione – Trailer del nuovo film con Stefano Accorsi

Rilasciato il trailer del nuovo film con protagonista Stefano Accorsi: Il Campione. Storia di un giovane calciatore che deve cambiare atteggiamento

0

Dal 18 aprile nelle sale italiane uscirà l’ultimo film con protagonisti Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano.

In copertina all’articolo troverete in trailer ufficiale del film.

Il Campione – sinossi

Il Campione racconta la storia di Christian Ferro (Andrea Carpenzano), giovane, talentuoso e indisciplinato.
Una delle nuove leve del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi e della serie A.
Valerio Fioretti (Stefano Accorsi), solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane.
Dopo l’ennesima bravata il Presidente del club per cui gioca Christian decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina.

Tra i due all’inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l’uno accanto all’altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

Il Campione

Regia di Leonardo D’Agostini. Un film con Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano, Ludovica Martino, Mario Sgueglia, Camilla Semino Favro.

In uscita nelle sale italiane dal 18 aprile, il film getta una luce sulla vita dei nuovi idoli dello spettacolo che giovanissimi si trovano ad affrontare una popolarità spesso più grande di loro.

Il Campione

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui