La Sirenetta: svelato il cast per l’esibizione all’Hollywood Bowl

Che la Disney voglia trasformare tutti i grandi classici in trasposizioni live-action, questo si era capito. Ora non ci resta che scoprire quale sarà il prossimo!

Quest’anno ne vedremo ben quattro sul grande schermo: Dumbo, da poco uscito, Il Re Leone, Aladdin e Maleficent 2. Questi sono quelli programmati per questo anno, ma siamo certi che il prossimo ce ne saranno altrettanti!

Un classico che potrebbe uscire entro il 2020, potrebbe essere La Sirenetta! La sirena più famosa al mondo è stata da sempre reclamata dall’attrice Lindsey Lohan, che sin dalle prime notizie riguardo il live-action ha detto che avrebbe voluto avere il ruolo di Ariel.

A quanto pare però, la Casa di Topolino ha avuto altri piani. Di fatto, uno dei profili ufficiali Disney ha annunciato con un post su Instagram che Lea Michele sarebbe stata la protagonista durante l’Hollywood Bowl.

La Lohan è rimasta molto sorpresa di questa scelta, ma probabilmente anche molto delusa! Infatti ha commentato il post con un “Huh?“, senza nascondere il suo disappunto.

Durante l’esibizione vedremo anche Harvey Fierstein come Ursula, Peter Gallagher come il Re Tritone, Ken Page come Sebastian, Leo Gallo come il principe Eric e Cheech Marino come lo Chef Louis.

Magari, durante lo spettacolo verranno annunciate alcune novità a proposito del futuro live-action! Restate connessi su NerdPool.it per saperne di più!

CORRELATI