Marvel svela la nuova era degli X-Men

Marvel Comics ha svelato le prime copertine della serie gemella X-Men di Jonathan Hickman House of X e Powers of X insieme a nuovi dettagli sulle loro trame. Marvel.com rivela che House of X si immergerà nel grande piano sul genere mutante del Professor Charles Xavier. I fan che hanno seguito i fumetti X-Men negli ultimi anni ricorderanno che Xavier è stato resuscitato nel corpo di Fantomex e ora si chiama XPowers of X rivelerà “il passato segreto, presente e futuro” di genere mutante, cambiando il modo in cui i fan guarderanno ogni storia degli X-Men.

Ma vediamo le copertine dei nuovi X-Men nel dettaglio!

Marvel ha annunciato al C2E2 che Jonathan Hickman lancerà a luglio due miniserie X-Men a sei numeri. Team Hickman con Pepe Larraz per House of X e con RB Silva per Powers of X.

Marvel continua a paragonare House of X e Powers of X con alcuni dei più grandi eventi della storia di X-Men. La descrizione infatti dice: “Dall’uscita di Uncanny X-Men # 1, ci sono stati quattro momenti fondamentali nella storia degli X-Men. Giant-Size X-Men, X-Men Age of Apocalypse, New X-Men. Quattro serie iconiche che hanno introdotto una nuova era per i mutanti della Marvel e hanno rivoluzionato gli X-Men. In House of X, Charles Xavier rivela il suo piano per la razza mutante… un piano che porterà i mutanti fuori dall’ombra dell’umanità, alla luce ancora una volta.

(Foto: Pepe Larraz, Marvel Entertainment)

Siamo entusiasti di avere Jon con la famiglia Marvel, e non avremmo potuto chiedere un team creativo migliore per aiutare gli X-Men ad entrare in una nuova era“, ha detto l’editore capo della CCE CB Cebulski. “Anche se non possiamo ancora rivelare troppo sulla trama, queste nuove storie ridefiniranno gli X-Men e il loro posto nell’Universo Marvel. Questo è un momento storico che i nuovi fan e appassionati di vecchia data non vorranno perdere.

I fan della Marvel conoscono Hickman per il suo lavoro su Secret WarriorsSHIELD , Fantastici QuattroAvengers e Secret WarsHouse of X and Powers of X segnano il suo ritorno all’editoria, ponendo fine a una pausa che dura dalla conclusione di Secret Wars nel gennaio 2016.

(Foto: RB Silva, Marvel Entertainment)

Siete in hype per House of X e Powers of X? Fateci sapere nei commenti. Entrambe le serie iniziano a luglio.

HOUSE OF X # 1 (of 6) 

  • Scritto da JONATHAN HICKMAN 
  • Art di PEPE LARRAZ
  • Colori di MARTE GARCIA
  • Copertina di PEPE LARRAZ 
  • In vendita luglio 2019

POWERS OF X # 1 (of 6) 

  • Scritto da JONATHAN HICKMAN
  • Art di RB SILVA
  • Colori di MARTE GARCIA
  • Copertina di RB SILVA 
  • In vendita luglio 2019

CORRELATI