IN EVIDENZA

One Piece, Data di Uscita del Capitolo 939

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,805FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

One Piece, quest’anno celebra il ventennale anime, ma questo non significa che il suo manga venga lasciato indietro. In nuovo capitolo è già in lavorazione.

Per quelli che si chiedono se One Piece avrà un nuovo capitolo questa settimana, la risposta è no. Il manga è in pausa questa settimana. L’annuncio è venuto sul capitolo 938. Il capitolo 939 sarà pubblicato il 14 aprile.

Per chi fosse curioso di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ci sono molte opzioni a portata di mano. Chi ha letto il capitolo 938 saprà come è terminato; Roronoa Zoro è stato colpito da un attacco nel tentativo di salvare un Komurasaki. La donna, che si pensava fosse morta per aver offeso Orochi, tendeva alle sue ferite insieme a Toko. E, prima che il capitolo finisse, la rivelazione: Komurasaki è in realtà Hiyori Kozuki, la sorella minore di Momonosuke.

Da ricordare comunque che non solo alcuni dei compagni di Trafalgar Law sono stati rapiti, ma Monkey D. Rufy è ancora in prigione.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,805FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI