Shazam!: anche Gal Gadot si congratula con Zachary Levi per l’ottimo debutto

Gal Gadot, la Wonder Woman del DCEU, si congratula con Zachary Levi per l’ottimo debutto di Shazam! nel weekend d’apertura.

Congratulazioni per il weekend d’apertura! Il film è davvero divertente, andate a vederlo! Sono veramente orgogliosa di Zachary Levi, benvenuto nel nostro universo fratello, ti stavamo aspettando!

L’attrice, che tornerà nei panni della principessa amazzone in Wonder Woman 1984, ha postato su Twitter due action figure di Shazam e Wonder Woman appoggiati sulla neve a 8000 metri di altezza.

Ricordiamo che Shazam! ha esordito con 158,6 milioni a livello globale nel weekend d’apertura, raccogliendo 53 milioni nel mercato domestico. Il film ha registrato un calo di solo 4 punti percentuali dal venerdì al sabato, mentre siamo in attesa dei dati di domenica.

La pellicola è nelle sale italiane dal 3 aprile, le previsioni al box office continuano ad aumentare anche grazie alle recensioni ottime e alla certificazione Fresh di Rotten Tomatoes.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI