IN EVIDENZA

The Last Of Us 2: un video rivela l’interfaccia per modificare le armi?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Nel video rilasciato dalla Naugthy Dog per l'International Women's Day 2019 si intravede la schermata di modifica delle armi di The Last Of Us 2.

Si sa, di questi tempi ogni mezza notizia su The Last Of Us 2 è grasso che cola. Tanto da spingere i fan della serie targata Naughty Dog a scovare ogni piccolo particolare in quel poco che la casa produttrice rilascia. A volte, come in questo caso, un po’ casualmente. Infatti, in un video da poco rilasciato sembra essere visibile la nuova interfaccia per la modifica delle armi in The Last Of Us 2.

Il video in questione mostra le lavoratrici della Naughty Dog all’opera. La casa produttrice ha voluto omaggiare le donne dell’azienda in occasione dell’International Women’s Day 2019. Un’evento importantissimo che i produttori di The Last Of Us hanno voluto festeggiare con questo video, dimostrando che la quota rosa dell’azienda è più che mai al centro della scena, soprattutto in vista dell’attesissimo sequel della serie.
Ma gli occhi attenti dei fan non si sono lasciati sfuggire alcuni dettagli salienti. Tra questi, appunto, una schermata dove al primo piano troviamo una dipendente Naughty Dog all’opera, ma sullo sfondo si intravede quella che sembra la schermata di modifica delle armi in The Last Of Us 2:

Il frame è tratto dal video dedicato all’International Women’s Day 2019. Ve lo riportiamo qui sotto:

Advertising

Già, è molto poco, ma questo ci fa capire come il gioco sia davvero prossimo all’uscita, visto anche l’approdo nella sezione Coming Soon sul PlayStation Store. Rimanete sintonizzati su NerdPool.it per e non perdetevi le prossimo novità!

Advertising
FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...