the walking dead rick maggie

Le assenze di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Maggie Rhee (Lauren Cohan), continueranno ad essere “molto rumorose” anche in The Walking Dead 10. Questo è quanto ha rivelato la showrunner Angela Kang.

Durante una recente intervista rilasciata su Deadline, la Kang ha avuto modo di rispondere a diverse domande.

In particolare sulla voce non identificata proveniente dalla radio di Eugene, che si è sentita nel finale della nona stagione, la Kang ha detto:

“Che cosa significa? Chi è? La risposta a queste domande forniranno alcuni colpi di scena interessanti per la storia che vedrete.”

Per i protagonisti della serie, Rick Grimes è scomparso sei anni prima ed è presumibilmente morto. Mentre Maggie Rhee è partita per aiutare Georgie con una nuova comunità. La serie di film incentrati su Rick Grimes, ci mostrerà cosa è avvenuto dopo che Jadis/Anne ha portato via Rick in elicottero, mentre Maggie potrebbe riapparire in The Walking Dead 10.

Queste le parole di Angela Kang:

“Ovviamente, l’idea è che Rick e Maggie e tutte le altre persone siano vivi nel nostro universo. Il fatto che i personaggi non sappiano davvero che fine ha fatto Rick, è parte del gioco. Questa cosa rimane una domanda aperta e possiamo sfruttarla nella storia per portarla avanti in determinati modi.”

Poiché Scott Gimple, responsabile dei contenuti di The Walking Dead, ha confermato che Andrew Lincoln non tornerà nella serie, la Kang potrebbe averci suggerito una strada diversa. Questa “questione aperta” potrebbe essere legata ad una trama “significativa e importante” relativa a Danai Gurira, che interpreterà Michonne per l’ultima volta in The Walking Dead 10.

Questo potrebbe voler dire che Michonne, seguirà Rick nei tre film annunciati dallaAMC.

Il primo film, scritto da Gimple, dovrebbe debuttare su AMC nel 2020, lo stesso anno in cui verrà trasmessa la seconda parte della decima stagione.

La Kang ha avuto anche modo di parlare di Maggie, il personaggio interpretato da Lauren Cohan. L’attrice, ha ridotto i suoi impegni con The Walking Dead a causa dell’ingaggio nella serie ABC dal titolo Whiskey Cavalier, serie a rischio cancellazione.

“Maggie è un personaggio che speriamo possa tornare. Non sappiamo se e quando questo accadrà, o come accadrà. Il fatto è che il mondo si sta aprendo e molta gente si trova in luoghi lontani.”


Vi ricordiamo che Fear The Walking Dead, il primo spin-off, tornerà con la quinta stagione, negli USA su AMC, il 2 giugno 2019. Mentre lo show principale tornerà in onda il prossimo autunno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...