Apex Legends: Wraith è la Leggenda con il winrate più alto

In un recentissimo articolo vi avevamo mostrato quali fossero le Leggende preferite da parte dei giocatori di Apex Legends. Ma quali sono quelli più forti?

3° Posto – Bangalore

Se da una parte la nostra militaressa non entra tra le Leggende più utilizzate, dall’altra possiamo notare tutta la sua efficienza. Come la maggior parte delle Leggende, la parola chiave si chiama mobilità. Grazie alla passiva che le permette di muoversi più in fretta quando sotto al mirino dei nemici e alla fumogena che può essere utile in diverse situazioni, Bangalore si trova al gradino più basso del podio.

2° Posto – Pathfinder

Il robottino che non era riuscito a salire sul podio tra le Leggende più utilizzate, riesce ora a farsi spazio in questa classifica grazie alle proprie abilità. La possibilità di creare un rampino, permette di dare mobilità a tutto il team e di farlo salire così al secondo posto tra le Leggende con la percentuale di vittoria più alta in Apex Legends.

1° Posto – Wraith

Se nei gradini più bassi del podio abbiamo avuto qualche sorpresa, il primo posto lo conquista la Leggenda più discussa in Apex Legends.

Qui sotto potete invece trovare la classifica completa.

Apex Legends Play-Apex.net Legends Winrate

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi tutte le notizie legate al Battle Royale del momento.

CORRELATI