PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cowboy Bebop, Chi potrebbe interpretare Ed nel live-action di Netflix?

Cowboy Bebop, dopo mesi di silenzio Netflix ha annunciato ufficialmente il live-action ed adesso sappiamo sia il numero degli episodi che il cast! Ma nessun attore è stato ancora scelto per interpretare uno dei protagonisti: Ed… ovviamente su internet hanno cominciato a girare i nomi degli attori che sarebbero perfetti per la parte.

Di recente, Netflix ha annunciato al mondo che ha trovato il cast principale per Cowboy Bebop. John Cho guiderà il progetto interpretando il suo protagonista, Spike. Mustafa Shakir sarà Jet Black mentre Daniella Pineda interpreterà Faye Valentine. Anche l’antagonista Vicious ha già la controparte: l’attore Alex Hassell.

Chi potrebbe interpretare Ed?

Secondo un report, l’hacker Ed farà parte della serie, ma il ruolo non è ancora stato rilasciato.

Per ora, sembra che Millie Bobby Brown sia una scelta preferita dai fan per interpretare il personaggio. L’attrice ha un’età simile a quella di Ed, e il suo lavoro in serie come Stranger Things dimostra che la Brown può interpretare personaggi particolari. Edward è noto per la sua personalità spensierata un po’ bizzarra e un’intelligenza sopra la media.

Sappiamo che Ed è una ragazza, ma il suo aspetto androgino ha spinto i fan ad affermare che anche l’attore Ameko Eks Mass Carroll sarebbe perfetto per la parte. L’attore è Canadese e già all’età di 11 anni, è stato candidato a premi di recitazione sia maschile che femminile per il loro lavoro a Limina. L’attore, dice di identificarsi sia come maschio che come femmina.

E voi pensate che questi due attori potrebbero interpretare ED? O avete altri candidati? Ditecelo nei commenti, e continuate a seguire NerdPool.it per tutti gli aggiornamenti su anime e manga!

Sinossi

Cowboy Bebop è stato prodotto per la prima volta da Sunrise nel 1998. Diretto da Shinichiro Watanabe, il live-action è la storia ispirata al jazz di una squadra di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato, mentre cacciano i più pericolosi criminali del sistema solare: salveranno persino il mondo… al giusto prezzo.

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: una nuova versione di The Real Folk Blues per beneficienza contro il...

Cowboy Bebop: la compositrice Yoko Kanno e la sua band The Seatbelts, doppiatori e musicisti legati...

Cowboy Bebop: John Cho parla di come si è preparato al ruolo di Spike

Cowboy Bebop, in questi giorni l'attore John Cho è impegnato a promuovere The Grudge,...

Cowboy Bebop: la serie Netflix ha un titolo provvisorio

Cowboy Bebop è un anime cult e Netflix ha fatto notizia quando ha annunciato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Cowboy Bebop, Netflix inizia la produzione e rilancia una clip con Ein

Cowboy Bebop, ormai sappiamo da tempo che Netflix ha in cantiere una serie live-action di questo anime cult. Ora, sembra che Cowboy Bebop sia...

Cowboy Bebop, l’attrice Elena Satine sarà Julia

Cowboy Bebop arriverà su Netflix, ma il servizio di streaming non ha ancora rivelato numerosi dettagli. Il cast non è ancora completo ma è...

Commenti di John Cho sul suo cast di live-action “Cowboy Bebop”,

Cowboy Bebop, da quando Netflix ha annunciato il cast del live-action, il fandom è molto diviso e scettico a riguardo. John Cho sarà uno...

Cowboy Bebop, Netflix rivela il numero degli episodi e altri dettagli

Cowboy Bebop, Netflix ieri il servizio di streaming ha rivelato il cast del live-action. Oggi sappiamo anche il numero degli episodi della serie. ...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI