Game of Thrones: l’ultima stagione dedicherà molto tempo a Jon e Daenerys

Alla fine della stagione 7 di Game of Thrones, ha rivelato il grande segreto di Jon Snow, dandogli il pieno diritto di sedere sul Trono di Spade. Jon Snow è il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen. Questo vuol dire che Jon è in effetti il nipote di Daenerys Targayen, che non è necessariamente un problema. Se non per il fatto che, mentre il pubblico scopriva la verità, Jon e Daenerys stavano per andare a letto insieme.

Ovviamente i due protagonisti non sanno la verità, non ancora almeno.

L’ultima stagione di Game of Thrones prenderà il via domenica e, come molti fan si aspettano, una buona parte di questi ultimi sei episodi si concentrerà sulla nascente relazione tra Jon e Daenerys. I due hanno costruito una storia d’amore, nonostante abbiano entrambi diritto di sedere sul trono. Cosa succederà quando arriverà il momento di decidere chi sarà Re o Regina? Come reagiranno quando apprenderanno la verità su di Jon?

Durante una recente intervista con EW, gli showrunners David Benioff e Dan Weiss hanno confermato che sarà dedicato molto tempo alla storia d’amore tra i due Targaryen.

“Jon e Dany stanno, ovviamente, insieme – insieme ora. Non abbiamo avuto molto tempo per esplorare questa relazione come una vera relazione nella settima stagione, alla fine è diventato divertente, è stato molto divertente farli incontrare e ora c’è un nuovo tipo di relazione tra loro. Ora [in questa stagione] sono insieme fin dall’inizio.”


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Qualche giorno fa, HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.


CORRELATI