PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones: l’ultima stagione dedicherà molto tempo a Jon e Daenerys

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Alla fine della stagione 7 di Game of Thrones, ha rivelato il grande segreto di Jon Snow, dandogli il pieno diritto di sedere sul Trono di Spade. Jon Snow è il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen. Questo vuol dire che Jon è in effetti il nipote di Daenerys Targayen, che non è necessariamente un problema. Se non per il fatto che, mentre il pubblico scopriva la verità, Jon e Daenerys stavano per andare a letto insieme.

Ovviamente i due protagonisti non sanno la verità, non ancora almeno.

L’ultima stagione di Game of Thrones prenderà il via domenica e, come molti fan si aspettano, una buona parte di questi ultimi sei episodi si concentrerà sulla nascente relazione tra Jon e Daenerys. I due hanno costruito una storia d’amore, nonostante abbiano entrambi diritto di sedere sul trono. Cosa succederà quando arriverà il momento di decidere chi sarà Re o Regina? Come reagiranno quando apprenderanno la verità su di Jon?

Durante una recente intervista con EW, gli showrunners David Benioff e Dan Weiss hanno confermato che sarà dedicato molto tempo alla storia d’amore tra i due Targaryen.

“Jon e Dany stanno, ovviamente, insieme – insieme ora. Non abbiamo avuto molto tempo per esplorare questa relazione come una vera relazione nella settima stagione, alla fine è diventato divertente, è stato molto divertente farli incontrare e ora c’è un nuovo tipo di relazione tra loro. Ora [in questa stagione] sono insieme fin dall’inizio.”


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Qualche giorno fa, HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.


TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la...

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set....

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione. Inoltre, HBO ha diffuso le prime foto degli attori riuniti...

House of the Dragon: Fabien Frankel nel cast del prequel di Game of Thrones

House of the Dragon, attualmente in lavorazione alla HBO, ha aggiunto Fabien Frankel al suo cast. House of the Dragon è ambientato centinaia di anni...

Il Trono di Spade – The Iron Anniversary | Dal 16 aprile su Sky un...

Debuttava dieci anni fa su HBO il primo episodio di una serie che avrebbe in pochissimi anni segnato un prima e un dopo nel...

Game of Thrones: HBO Max al lavoro su un nuovo spin-off, sarà una serie animata!

HBO Max è al lavoro su un nuovo progetto legato al mondo di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Questa volta si tratterà di una...
spot_img