Il regista di Ralph Spaccatutto lascia Disney per Sony

Il regista di Ralph Spaccatutto e Zootopia lascia dopo dieci anni la Walt Disney Studios per approdare alla Sony Pictures Animations

Rich Moore, regista di Ralph Spaccatutto e co-regista di Ralph spacca Internet, lascia dopo dieci anni di attività la Walt DIsney Studios.

La notizia

Veterano delle produzioni Disney e direttore anche di Zootopia, RIch Moore approda con onore dunque alle Sony Pictures Animation.

L’approdo di uno dei pezzi da novanta che controcorrente emigra da Disney invece che immigrarci, rimarca il grande successo che Sony ha ricevuto da produzioni come Spider-man: Un NUovo Universo.

Negli ultimi anni il gruppo societario nipponico ha investito molto nella produzione della loro divisione animata e sta adesso cominciando a raccoglierne i frutti.

Moore ha dichiarato:

DIECI ANNI È UN LUNGO TEMPO – MA QUANDO lavori SU FILM INCREDIBILI CON LE PERSONE CHE ami COME HO fatto in QUESTI ULTIMI DIECI ANNI, IL TEMPO VOLA. benedirò sempre i miei giorni aGLI STUDIOS della WALT DISNEY ANIMATION E li LASCIO CON consapevole CHE LO STUDIO È IN BUONE MANI. RIMArrò UN fan Della DISNEY E non vedo l’ora di vedere i FILM CHE CREERANNO NEL FUTURO.

Rich Moore

Nella sua carriera oltre la direzione di due dei film più acclamati di casa Disney, Moore annovera altre collaborazioni.
Egli è difatti uno dei primi collaboratori di Matt Groening per la produzione iniziale de I Simpson e ha collaborato anche a Futurama.

Ralph spacca Internet

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI