IN EVIDENZA

Shazam!: Henry Gayden è già al lavoro per il sequel

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

La notizia non è ancora ufficiale, ma secondo i siti The Hollywood Reporter e The Wrap Henry Gayden starebbe già scrivendo il sequel di Shazam!.

Le fonti ne parlano come se fosse certo, ma rimaniamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Warner Bros e DC Comics. Gli ottimi risultati del weekend d’apertura e le recensioni positive sembrano spingere le due major a non perdere tempo e cominciare a programmare il futuro di Shazam.

Anche David F. Sandberg e il produttore Peter Safran dovrebbero tornare a bordo del nuovo progetto.

Advertising

Dopo la notizia di ieri sull’inizio delle riprese di “Black Adam“, sembra proprio che lo Shazam di Zachary Levi sarà uno dei progetti al centro del DCEU.

BOX OFFICE SHAZAM!

Shazam! grazie alle recensioni positive e al passaparola del pubblico, ha superato le aspettative degli analisti esordendo con 158,6 milioni a livello globale nel weekend d’apertura. Considerando che la Warner, per realizzare il film ha speso una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni, la pellicola sarà un sicuro successo a livello di introiti.

Il film di David F. Sandberg ha esordito con 53 milioni nel mercato domestico e ha registrato un calo di solo 4 punti percentuali dal venerdì al sabato, mentre siamo in attesa dei dati sulla domenica.

Shazam è nelle sale italiane dal 3 aprile, le previsioni al box office continuano ad aumentare anche grazie alle recensioni ottime e alla certificazione Fresh di Rotten Tomatoes.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...