Tutto quello che sappiamo del dopo Avengers: Endgame

Grande è il mistero del dopo Avengers: Endgame; chi vivrà? O chi morirà? Chi potrebbe ritornare in vita dopo lo “snap”? Ma una cosa che sappiamo per certo è che Endgame cambierà per sempre il Marvel Cinematic Universe (MCU) da qui in avanti. Come culmine di oltre 21 film e con oltre un decennio di lavoro alle spalle, Avengers: Endgame è il capitolo conclusivo definitivo di ciò a cui ci stiamo definendo ora come Infinity Saga. Ma cosa succederà dopo?

Ecco tutto ciò che sappiamo sull’MCU dopo Avengers: Endgame.

Prima di tutto, parliamo di sequel e di ciò che sappiamo senza ombra di dubbio, ovvero di Spider-Man: Far From Home. Questo è tutto. Sappiamo che la Marvel ha un sacco di altre date di rilascio per i prossimi anni, ma la Marvel deve ancora confermare cos’altro è in sviluppo e quando ogni film verrà rilasciato.

Perché? Molto probabilmente è per evitare spoiler per Endgame, ma possiamo iniziare ad azzardare: Black Panther 2Doctor Strange 2Captain Marvel 2 e ora che Disney ha annunciato di avere ingaggiato di nuovo James Gunn , Guardiani della Galassia Vol. 3. Probabilmente ci sarà presto in cantiere un film per Vedova Nera, un film su Shang-Chi, e un film su The Eternals, che si dice abbia Angelina Jolie nel cast.

E non dimentichiamoci delle serie live-action che sono state annunciate per il prossimo servizio di streaming della Disney, una delle quali si concentrerà su Loki, l’altra dedicata a Scarlet Witch.
Il grande bivio ora però è: vedremo prima i mutanti o i Fantastici quattro nel MCU? Non è possibile affermare con certezza chi avrà la precedenza, o se sarà un ingresso simultaneo. Ma ci aspettano grandi novità riguardo agli X-Men e ai Fantastici Quattro dopo Avengers: Endgame.

Molte persone si stanno chiedendo anche il prossimo cattivo cattivo MCU. I candidati più popolari in questa fase sono Galactus, Kang o Dottor Destino, ma fino a quando qualcuno non farà un cameo a sorpresa, non lo sapremo con certezza.

Ci si aspettano grandi record da Avengers: Endgame, come mai se ne sono visti nella storia del cinema! E voi avete già prenotato i vostri biglietti?

Sinossi ufficiale del film

Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

FONTECB

CORRELATI