PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Chris Hemsworth vorrebbe interpretare il prossimo 007

"A chi non piacerebbe essere uno 007"

I quesiti su chi dovrà sostituire Daniel Craig nel ruolo di 007 continuano, e ad oggi ancora si sa davvero poco.

Avvolto dal mistero è anche il nuovo film di James Bond, ma nel quale si vocifera sarà presente anche Rami Maleek come antagonista.

Ora però salta fuori un nuovo nome, e di non poco spessore: Chris Hemsworth.
Durante un’intervista al Balance l’attore australiano ha parlato dei tanti ruoli che si è trovato ad interpretare nel corso degli anni.

L’attore ha già esperienza nell’interpretare personaggi britannici e pensa di poter avere una marcia in più in una ipotetica audizione. Nel 2013 Chris Hemsworth è il pilota inglese James Hunt in Rush, pellicola di Ron Howard.

“Quando stavamo girando Rush qualcuno mi disse che sarei stato un perfetto James Bond e ho subito pensato <<Fantastico, se fosse un provino sarebbe il massimo>>. Penso che chiunque vorrebbe interpretare il ruolo di 007, e io non sono da meno.”

James Bond 007

Come è immediato pensare, ottenere un ruolo così importante come quello di James Bond non è così semplice come schioccare le dita (siete pronti per vedere come finirà la fase 3 della Marvel?), specialmente dopo le ultime dichiarazioni della produzione.

“Ovviamente ci sono tanti fattori fuori dal mio controllo. Non sono cose che puoi ignorare. È qualcosa che i fan di James Bond, Barbara Broccoli e l’intera crew è d’accordo su questo, e prenderanno una decisione molto ponderata. Esistono molti attori estremamente adatti a questo ruolo.”

Chris Hemsworth con Avengers: Endgame ha terminato il suo contratto con la Marvel, e ora, salvo colpi di scena, non sarà più il Thor.

Chirs Hemsworth James Bond 007

L’attore è quindi “sul mercato” e disponibili a nuove e importanti esperienze cinematografiche. Se si considera inoltre che c’è già stato uno 007 australiano magari si potrebbe aprire un piccolo spiraglio anche per Chris Hemsworth.

A voi piacerebbe Hemsworth nei panni di James Bond?

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder: Russell Crowe rivela l’identità del suo personaggio

Qualche settimana fa Russell Crowe si è unito al cast di Thor: Love and...

Il Gladiatore 2: Chris Hemsworth in un possibile sequel nel ruolo del figlio di...

Sydney è ufficialmente il nuovo epicentro delle produzioni hollywoodiane e, recentemente, lo Stadium Australia...

Jeff Goldblum avvistato con Chris Hemsworth, rivedremo il Gran Maestro in Thor: Love and...

La pagina Twitter di Wide World of Sports ha condiviso un'immagine di Jeff Goldblum...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Extraction 2: le riprese inizieranno in autunno

Il sequel del thriller d'azione Netflix con Chris Hemsworth, Extraction 2, inizierà le riprese questo autunno. La conferma arriva dal regista Sam Hargrave. Le riprese...

James Bond – Agent of SPECTRE: nuova serie a fumetti per l’agente 007

Il più grande agente segreto britannico, creato dalla penna di Sir Ian Fleming, tornerà il prossimo anno in una nuova serie a fumetti per...

Extraction 2: le riprese inizieranno nel 2021

Grazie al successo ottenuto da Extraction, con Chris Hemsworth, ad aprile di quest’anno Joe Russo ha ricevuto il via libera da Netflix per un...

Thor: Love & Thunder: Chris Hemsworth condivide una foto di Taika Waititi mentre dorme

Molto tempo ancora ci separa dall'uscita di Thor: Love & Thunder, ma nonostante ciò i lavori alla pellicola sono già cominciati. Chris Hemsworth, protagonista...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI