PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Chris Hemsworth vorrebbe interpretare il prossimo 007

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

"A chi non piacerebbe essere uno 007"

I quesiti su chi dovrà sostituire Daniel Craig nel ruolo di 007 continuano, e ad oggi ancora si sa davvero poco.

Avvolto dal mistero è anche il nuovo film di James Bond, ma nel quale si vocifera sarà presente anche Rami Maleek come antagonista.

Ora però salta fuori un nuovo nome, e di non poco spessore: Chris Hemsworth.
Durante un’intervista al Balance l’attore australiano ha parlato dei tanti ruoli che si è trovato ad interpretare nel corso degli anni.

L’attore ha già esperienza nell’interpretare personaggi britannici e pensa di poter avere una marcia in più in una ipotetica audizione. Nel 2013 Chris Hemsworth è il pilota inglese James Hunt in Rush, pellicola di Ron Howard.

“Quando stavamo girando Rush qualcuno mi disse che sarei stato un perfetto James Bond e ho subito pensato <<Fantastico, se fosse un provino sarebbe il massimo>>. Penso che chiunque vorrebbe interpretare il ruolo di 007, e io non sono da meno.”

James Bond 007

Come è immediato pensare, ottenere un ruolo così importante come quello di James Bond non è così semplice come schioccare le dita (siete pronti per vedere come finirà la fase 3 della Marvel?), specialmente dopo le ultime dichiarazioni della produzione.

“Ovviamente ci sono tanti fattori fuori dal mio controllo. Non sono cose che puoi ignorare. È qualcosa che i fan di James Bond, Barbara Broccoli e l’intera crew è d’accordo su questo, e prenderanno una decisione molto ponderata. Esistono molti attori estremamente adatti a questo ruolo.”

Chris Hemsworth con Avengers: Endgame ha terminato il suo contratto con la Marvel, e ora, salvo colpi di scena, non sarà più il Thor.

Chirs Hemsworth James Bond 007

L’attore è quindi “sul mercato” e disponibili a nuove e importanti esperienze cinematografiche. Se si considera inoltre che c’è già stato uno 007 australiano magari si potrebbe aprire un piccolo spiraglio anche per Chris Hemsworth.

A voi piacerebbe Hemsworth nei panni di James Bond?

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Il Gladiatore 2: Chris Hemsworth in un possibile sequel nel ruolo del figlio di...

Sydney è ufficialmente il nuovo epicentro delle produzioni hollywoodiane e, recentemente, lo Stadium Australia...

Jeff Goldblum avvistato con Chris Hemsworth, rivedremo il Gran Maestro in Thor: Love and...

La pagina Twitter di Wide World of Sports ha condiviso un'immagine di Jeff Goldblum...

Extraction 2: le riprese inizieranno in autunno

Il sequel del thriller d'azione Netflix con Chris Hemsworth, Extraction 2, inizierà le riprese...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

James Bond – Agent of SPECTRE: nuova serie a fumetti per l’agente 007

Il più grande agente segreto britannico, creato dalla penna di Sir Ian Fleming, tornerà il prossimo anno in una nuova serie a fumetti per...

Extraction 2: le riprese inizieranno nel 2021

Grazie al successo ottenuto da Extraction, con Chris Hemsworth, ad aprile di quest’anno Joe Russo ha ricevuto il via libera da Netflix per un...

Thor: Love & Thunder: Chris Hemsworth condivide una foto di Taika Waititi mentre dorme

Molto tempo ancora ci separa dall'uscita di Thor: Love & Thunder, ma nonostante ciò i lavori alla pellicola sono già cominciati. Chris Hemsworth, protagonista...

Spiderhead: Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett nel nuovo film Netflix

Netflix ha ingaggiato un cast da paura per Spiderhead, il nuovo film diretto da Joseph Kisinksi e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img