Chris Hemsworth vorrebbe interpretare il prossimo 007

"A chi non piacerebbe essere uno 007"

I quesiti su chi dovrà sostituire Daniel Craig nel ruolo di 007 continuano, e ad oggi ancora si sa davvero poco.

Avvolto dal mistero è anche il nuovo film di James Bond, ma nel quale si vocifera sarà presente anche Rami Maleek come antagonista.

Ora però salta fuori un nuovo nome, e di non poco spessore: Chris Hemsworth.
Durante un’intervista al Balance l’attore australiano ha parlato dei tanti ruoli che si è trovato ad interpretare nel corso degli anni.

L’attore ha già esperienza nell’interpretare personaggi britannici e pensa di poter avere una marcia in più in una ipotetica audizione. Nel 2013 Chris Hemsworth è il pilota inglese James Hunt in Rush, pellicola di Ron Howard.

“Quando stavamo girando Rush qualcuno mi disse che sarei stato un perfetto James Bond e ho subito pensato <<Fantastico, se fosse un provino sarebbe il massimo>>. Penso che chiunque vorrebbe interpretare il ruolo di 007, e io non sono da meno.”

James Bond 007

Come è immediato pensare, ottenere un ruolo così importante come quello di James Bond non è così semplice come schioccare le dita (siete pronti per vedere come finirà la fase 3 della Marvel?), specialmente dopo le ultime dichiarazioni della produzione.

“Ovviamente ci sono tanti fattori fuori dal mio controllo. Non sono cose che puoi ignorare. È qualcosa che i fan di James Bond, Barbara Broccoli e l’intera crew è d’accordo su questo, e prenderanno una decisione molto ponderata. Esistono molti attori estremamente adatti a questo ruolo.”

Chris Hemsworth con Avengers: Endgame ha terminato il suo contratto con la Marvel, e ora, salvo colpi di scena, non sarà più il Thor.

Chirs Hemsworth James Bond 007

L’attore è quindi “sul mercato” e disponibili a nuove e importanti esperienze cinematografiche. Se si considera inoltre che c’è già stato uno 007 australiano magari si potrebbe aprire un piccolo spiraglio anche per Chris Hemsworth.

A voi piacerebbe Hemsworth nei panni di James Bond?

CORRELATI