IN EVIDENZA

Fortnite: tra World Cup, Ban e nuovo Respawn System in arrivo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Epic Games finalmente annuncia le modalità di iscrizione alla World Cup, cancella una mappa creata da un utente e rivela un nuovo sistema Respawn in arrivo su Fortnite

Ecco le specifiche di ulteriori Due tornei aggiunti da Epic Game all’interno della World Cup di Fortnite. Aggiunte anche le modalità di iscrizione. Ormai il torneo modiale è veramente alle porte ed Epic Games sta cercando di sistemare la ruggine fra sé e i suoi giocatori.

Cancellazione di una intera mappa creata da un player

I dissidi fra Fortnite e il proprio popolo di gamer sono sempre all’ordine del giorno.

Il Creator FuryLeaks aveva dato vita ad un intero blocco (denominato Mysterious Mansion) e alla relativa mappa come qualunque Creator. Epic Games ha però deciso di cancellare la villa abbandonata perché l’utente non ha seguito le linee guida. Apparentemente, pare fosse presente una scena di un suicidio. Tale presenza (ancora non confermata) è stata la causa della scelta radicale della Epic. Non nuova a simili forzature, la scelta sembra essere stata corretta in quanto non è facile monitorare un universo in cui tutto ed il contrario di tutto può circolare liberamente.

Un nuovo sistema di Respawn made in Apex Legnd in arrivo su Fortnite?

Come parte del prossimo aggiornamento di Fortnite, Reboot Vans e Reboot Card verranno aggiunti al gioco di battle royale. Dopo la morte, i compagni di squadra lasceranno cadere la loro Scheda di riavvio, che può essere utilizzata in un Reboot Van per rigenerarli. E fin qui ci eravamo. Cosa si prospetta per il futuro?

Solo voci. Come fu per il Respawn, anche in questo caso le voci che trapelano puntano sempre verso Apex Legends come fonte di ispirazione per gli sviluppatori di Fortnite. Ovviamente, si è ancora in attesa dell’aggiornamento settimanale per vedere in azione il Respawn.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...