Marvel annuncia la miniserie Invisible Woman

Sfogliando le pagine dei Fantastici Quattro di Dan SlottSue Storm sta per debuttare con il suo primo titolo stand alone questa estate, come annunciato dalla Marvel ieri pomeriggio. In comunicato stampa diffuso dalla House of Ideas, è stato svelato che una miniserie di Invisible Woman composta da cinque numerisarà rilasciata a partire da luglio dal team creativo di Mark Waid (Doctor Strange) e Mattia De Iulis (Jessica Jones) con copertine del grande Adam Hughes (Capitan America).

In oltre cinquanta anni, non ha mai avuto il suo titolo (o forse lo ha avuto e voi non lo avete mai visto)“. La Marvel SVP e il direttore esecutivo Tom Brevoort hanno dichiarato in un comunicato stampa. “Waid e Iulis indagheranno su ciò che Sue Richards fa – e persino chi è – nel suo tempo libero, fuori dalla sua famosa famiglia! Sorprenderà sicuramente con alcuni personaggi che passeranno attraverso la storia!

Invisible Woman si occuperà quindi della vita segreta di Sue come spia dello S.H.I.E.L.D.! Nella miniserie (nota dal sito web ufficiale della Marvel) scopriremo che Sue Storm faceva parte di una missione di spionaggio con lo S.H.I.E.L.D. non molto tempo dopo aver acquisito i suoi super poteri ed aver forgiato i Fantastici Quattro.

Di seguito la copertina di Hughes per Invisible Woman # 1, completa di un nuovo logo.

Marvel, annuncia la miniserie Invisible Woman

INVISIBLE WOMAN # 1 (of 5)
Scritto da MARK WAID 
Arte di MATTIA DE IULIS 
Copertina di ADAM HUGHES

Invisible Woman # 1 uscirà negli USA a luglio.

Captain Marvel è ora nei cinema. Altri film in uscita per Marvel sono Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.

Sinossi ufficiale del film Avengers: Endgame

Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI