PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Avenger Academia, My Hero Academia e Marvel crossover!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Forse l’eroe che il mondo aspetta già (cit) non è Izuku Midoriya, l’aspirante eroe protagonista di My Hero Academia. E neppure uno dei suoi compagni della U.A. Forse a salvare il mondo ci pensano (ancora una volta) gli eroi della Marvel. Ma non sarebbe bello che questi due mondi di supereroi si incontrassero? Beh, un crossover c’è stato e il risultato è una maglietta.

Sul sito RipT Apparel per un tempo limitato è stata venduta una maglietta che unisce i mondi di My Hero Academia e Marvel in un crossover denominato Avenger Academia. Pochi eletti hanno avuto l’opportunità di comprare questa maglietta che potete vedere qui sotto.

I fan più esperti riconosceranno sicuramente l’ispirazione di questa maglietta, ossia la copertina del primo volume di My Hero Academia. Però invece del nostro Midoriya abbiamo un piccolo Spiderman pronto ad andare a scuola. E invece dell’Eroe Numero Uno All Might ecco che abbiamo Captain America in tutta la sua gloria e imponenza. Dietro i due compaiono numerosi eroi dell’universo Marvel. Li riconoscete tutti?

my hero academia marvel spiderman crossover

Un crossover piccolo ma molto divertente. Siamo sicuri che Kohei Horikoshi lo apprezzerebbe molto perché ha dichiarato più volte non solo di amare i supereroi dei comics americani e di trarne da essi ispirazione, ma anche che il suo supereroe preferito è niente meno che Spiderman! Qualche fan però fa notare che come mentore del nostro Spidey sarebbe stato meglio mettere Iron Man piuttosto che Captain America. Ma volete mettere l’armatura di Iron Man contro i muscoli d’acciaio e la tutina di Captain America?! Urla senza alcun dubbio Plus Ultra!

Al momento questa maglietta di My Avenger Academia non è più disponibile all’acquisto, ma chissà che non tornerà prossimamente disponibile… Tenete gli occhi aperti se non volete assolutamente perdervela! E intanto diteci in un crossover tra My Hero Academia e Marvel chi risulterebbe l’eroe più forte? Continuate a seguire Nerd Pool per tante novità e curiosità su manga, anime, comics e quant’altro!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Black Widow si prepara a festeggiare gli 80 anni di Captain America

Marvel Comics ha preparato otto nuove variant cover per gli ottant’anni di Captain America,...

Perché l’anime di My Hero Academia ha invertito due ARC?

La quinta stagione dell'anime di My Hero Academia è entrata nel vivo. La serie...

Miles Morales diventa Captain America nella Variant di Iban Coello

In occasione degli 80 anni dal debutto di Captain America, Marvel Comics ha deciso...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel Comics: il nuovo Captain America è una giovane donna filippino-americana

The United States of Captain America #4 della Marvel Comics di Christopher Cantwell, Alyssa Wong, Dale Eaglesham e Jodi Nishijima introdurranno Ari Agbayani, una versione...

My Hero Academia: se Ochaco avesse il One For All

È diventata virale un'illustrazione di My Hero Academia che immagina Ochaco Uraraka con il potere del One For All! All'inizio del manga di Kohei Horikoshi è stato Izuku...

My Hero Academia: quale sarà l’ultima stagione?

Dopo ormai quasi 5 anni dal primo adattamento animato, My Hero Academia è ancora uno degli anime più amati dal pubblico. Studio BONES ha...

Marvel Comics introdurrà un Captain America nativo americano

La miniserie in cinque parti The United States of Captain America introdurrà come nuovo Captain America un eroe nativo americano chiamato Joe Gomez della Tribù...
spot_img