My Avenger Academia, My Hero Academia e Marvel crossover!

Forse l’eroe che il mondo aspetta già (cit) non è Izuku Midoriya, l’aspirante eroe protagonista di My Hero Academia. E neppure uno dei suoi compagni della U.A. Forse a salvare il mondo ci pensano (ancora una volta) gli eroi della Marvel. Ma non sarebbe bello che questi due mondi di supereroi si incontrassero? Beh, un crossover c’è stato e il risultato è una maglietta.

Sul sito RipT Apparel per un tempo limitato è stata venduta una maglietta che unisce i mondi di My Hero Academia e Marvel in un crossover denominato Avenger Academia. Pochi eletti hanno avuto l’opportunità di comprare questa maglietta che potete vedere qui sotto.

I fan più esperti riconosceranno sicuramente l’ispirazione di questa maglietta, ossia la copertina del primo volume di My Hero Academia. Però invece del nostro Midoriya abbiamo un piccolo Spiderman pronto ad andare a scuola. E invece dell’Eroe Numero Uno All Might ecco che abbiamo Captain America in tutta la sua gloria e imponenza. Dietro i due compaiono numerosi eroi dell’universo Marvel. Li riconoscete tutti?

my hero academia marvel spiderman crossover

Un crossover piccolo ma molto divertente. Siamo sicuri che Kohei Horikoshi lo apprezzerebbe molto perché ha dichiarato più volte non solo di amare i supereroi dei comics americani e di trarne da essi ispirazione, ma anche che il suo supereroe preferito è niente meno che Spiderman! Qualche fan però fa notare che come mentore del nostro Spidey sarebbe stato meglio mettere Iron Man piuttosto che Captain America. Ma volete mettere l’armatura di Iron Man contro i muscoli d’acciaio e la tutina di Captain America?! Urla senza alcun dubbio Plus Ultra!

Al momento questa maglietta di My Avenger Academia non è più disponibile all’acquisto, ma chissà che non tornerà prossimamente disponibile… Tenete gli occhi aperti se non volete assolutamente perdervela! E intanto diteci in un crossover tra My Hero Academia e Marvel chi risulterebbe l’eroe più forte? Continuate a seguire Nerd Pool per tante novità e curiosità su manga, anime, comics e quant’altro!

CORRELATI