One Piece Stampede, poster ufficiale del film

One Piece, l’anime celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario. Per celebrare questo grande traguardo uscirà il film One Piece: Stampede. Affianco alla ciurma di Cappello di paglia ed altri personaggi che conosciamo bene, ci saranno un sacco di nuovi pirati. Tutti i corsari del mondo si riuniranno per un grande festival. Finalmente abbiamo quella che sembra essere il poster ufficiale del film.

Moetron sul suo account twitter ha condiviso il poster del film.

https://twitter.com/pkjd818/status/1115876528074760192

Per iniziare dal poster, possiamo vedere tutta la ciurma di cappello di paglia nei loro fantastici nuovi outfit! Ma sullo sfondo ci sono anche i quattro personaggi nuovi: Ann, Buena Festa, Donald Moderate e, ovviamente, Douglas Bullet.

Oltre al Poster qui sotto seguono altre immagini!

Sinossi del Film

One Piece: Stampede esce nei cinema in Giappone il 9 agosto e Twitter ufficiale dichiara, “One Piece: Stampede è il titolo! Stampede significa correre o scappare. Un film realizzato per onorare il ventesimo anniversario dell’anime, si scalderà l’estate del 2019. Cosa si intende per il cappello di paglia che danza nell’aria!? E l’enorme mostro fatto di macerie dietro! Per favore aspetta altre notizie! “

FONTEMoetron

CORRELATI