Panini Comics: Arrivano gli Avengers, gli eroi più potenti della Terra!

In occasione dell’uscita nelle sale del film “Avengers: Engame” per la Marvel Cinematic Universe, prevista il prossimo 24 aprile, il terzo capitolo dedicato alla saga dei supereroi più potenti del pianeta, Panini Comics, leader nel settore dell’intrattenimento per fumetti in Italia, pubblica dal 10 aprile sei volumi dedicati ai principali personaggi della serie.

Ogni volume è tematico ed è dedicato ai più amati protagonisti degli Avengers: Iron Man, Capitan America, Thor e Spider-Man, oltre al temibile Thanos. Un ultimo libro è invece incentrato sul racconto delle loro vicende originarie.

I volumi, costituiti da 120 pagine, contengono racconti sia di uscita più recente, sia provenienti dai numeri più importanti delle varie testate. Inoltre in ogni uscita sono presenti le origini dei personaggi che hanno fatto la storia della Marvel; costituendo un prodotto Panini Comics perfetto sia per chi è già amante della saga degli Avengers e vuole un nuovo memorabilia da sfoggiare all’interno della sua libreria, sia per chi vuole scoprire dove tutto è iniziato.

Captain Marvel è ora nei cinema. Altri film in uscita per Marvel sono Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.

Sinossi ufficiale del film Avengers: Endgame

Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI