RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 13 aprile 2019

RW Edizioni ha annunciato le uscite, inerenti al mondo DC Comics, previste per il 13 aprile 2019. Scopriamole insieme.

JUSTICE LEAGUE 49

JUSTICE LEAGUE 49 - RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 13 aprile 2019

Contiene Justice League 4, Justice League Dark 2, Titans 24. Di Scott Snyder, James Tynion IV, Dan Abnett , Jorge Jimenez, Alvaro Martìnez Bueno, Brent Peeples.

“La Totalità” parte quattro! Prosegue la prima epopea spaziale per la Justice League di Scott Snyder. Chi metterà per primo le mani sulla Totalità, il gruppo di eroi o la Legione della Morte guidata da Lex Luthor? Inoltre il gruppo messo insieme da Wonder Woman continua a investigare sulla minaccia all’intero ordine magico, mentre i Titani guidati da Nightwing perderanno un loro membro!

AQUAMAN: TERRORE DALLA FOSSA EDIZIONE INTEGRALE – DC GOLD

AQUAMAN: TERRORE DALLA FOSSA EDIZIONE INTEGRALE - DC GOLD

Contiene Aquaman 1-13. Di Geoff Johns, Ivan Reis, Joe Prado.

Geoff Johns (JUSTICE LEAGUE, LANTERNA VERDE) e Ivan Reis (LANTERNA VERDE) rivoluzionano il re dei mari e lo fanno entrare di diritto tra i grandi eroi DC. Una delle migliori serie supereroistiche del nuovo universo DC!La feroce lotta contro le misteriose creature sottomarine provenienti dalla Fossa che minacciano la Terra è solo l’inizio di un’avventura che porterà Aquaman a riunirsi con i suoi vecchi alleati, Gli Altri, per scoprire chi ha distrutto Atlandide!

PUNK ROCK JESUS – GRANDI OPERE VERTIGO

PUNK ROCK JESUS - GRANDI OPERE VERTIGO

Contiene Punk Rock Jesus 1-6. Di Sean Murphy.

L’acclamata miniserie su un reality televisivo con protagonista un clone di Gesù Cristo torna disponibile, riportando sugli scaffali una delle storie più iconoclaste degli ultimi anni, che ha lanciato definitivamente Sean Murphy (BATMAN CAVALIERE BIANCO) come artista completo!

BATMAN VOL. 7 GIOCO FINALE – NEW 52 LIMITED

BATMAN VOL. 7 GIOCO FINALE - NEW 52 LIMITED

Contiene Batman 35-40. Di Scott Snyder, Greg Capullo.

Joker, il peggior nemico di Batman, è tornato per un’ultima gag. Ma stavolta non ride neanche lui. Le sue intenzioni sono mortalmente serie! Il gioco è finito e la posta è in tavola. In questa lotta finale non c’è niente di sacro per il Joker: la famiglia del Cavaliere Oscuro, amici, alleati, e tutti coloro che Bruce Wayne ha di più caro… sono tutti bersagli per l’oscura tragedia che il Principe Clown del Crimine sta per mettere in atto!

BATMAN: LA MALEDIZIONE DI CLAYFACE – DC UNIVERSE

BATMAN: LA MALEDIZIONE DI CLAYFACE - DC UNIVERSE

Contiene Detective Comics Annual 1, DC’s Beach Blanket Bad Guys Summer Special 1, DC Holiday Special 2017. Di James Tynion IV, Lee Bermejo, Paul Dini, Shea Fontana, Daniel Kibblesmith, Denny O’Neil, Greg Rucka, Eddie Barrows, Francesco Mattina, John Paul Leon, Carlos D’Anda, Laura Braga, Steve Epting, Bilquis Evely .

Un volume speciale tutto dedicato a Batman e ai suoi nemici! Dalle origini di Clayface, ad alcune recenti storie brevi realizzate da maestri del calibro di Lee Bermejo, Paul Dini, Francesco Mattina, John Paul Leon e molti altri, scoprite con noi nuove sfaccettature di personaggi come Joker, Pinguino e lo stesso Cavaliere Oscuro!

BILLY BATSON E LA MAGIA DI SHAZAM – DANA KIDS

BILLY BATSON E LA MAGIA DI SHAZAM - DANA KIDS

Contiene Billy Batson and the Magic of Shazam 1-4. Di Mike Kunkel.

Imparate a conoscere i personaggi che vi appassioneranno nel film su SHAZAM! che sta per arrivare al cinema! Billy Batson è un ragazzino di undici anni che ha ricevuto un dono incredibile: pronunciando la parola SHAZAM! può trasformarsi in un supereroe e combattere il male! Ma il suo più grande nemico, un bulletto di nome Theo Adam, ha un potere simile al suo, e può trasformarsi nel cattivissimo Black Adam!!! Solo che non ricorda più quale sia la parola che lo trasforma! Il perfido Theo dovrà ingegnarsi per cercare di scoprire il segreto della parola magica di Billy, e questo sarà l’inizio di una serie di avventure divertentissime!


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI