back to top

The Seven Deadly Sins, annunciato un nuovo progetto Anime

The Seven Deadly Sins è uno degli shonen più seguiti. Ora sembra che la serie sia pronta per un ritorno con una nuova stagione!

Moetron News,il popolare profiler, ieri ha pubblicato la nuova immagine dell’anime rivelando è in progetto una nuova stagione dell’anime The Seven Deadly Sins.

A quanto pare, il nuovo progetto si chiamerà The Seven Deadly Sins: l’ira degli Dei. In questo momento, non sappiamo su quale formato sarà questo progetto. Ad esempio, potrebbe essere qualsiasi cosa, da una serie TV a un OVA o un film.

Per quanto riguarda l’immagine, Al centro, ci sono Meliodas ed Elizabeth circondati dal resto dei Seven Deadly Sins. In basso a destra, Escanor, e Merlin sul lato sinistro indossando il suo costume abituale.

Sinossi

The Seven Deadly Sins ha avuto inizio nel Weekly Shonen Magazine nel 2012. La serie ha avuto una rapida ascesa al successo internazionale.
In Italia l’opera è stata annunciata al Lucca Comics & Games 2013 dalla casa editrice Star Comics e pubblicata da aprile 2014,attualmente conta 28 volumi. Ambientato in un medioevo fantasy, la serie racconta della Principessa Elizabeth. Quando il suo regno è minacciato, cerca l’aiuto dei temuti Sette Peccati Capitali, guerrieri fortissimi che tempo prima si ribellarono contro il regno…

CORRELATI