PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Seven Deadly Sins, annunciato un nuovo progetto Anime

The Seven Deadly Sins è uno degli shonen più seguiti. Ora sembra che la serie sia pronta per un ritorno con una nuova stagione!

Moetron News,il popolare profiler, ieri ha pubblicato la nuova immagine dell’anime rivelando è in progetto una nuova stagione dell’anime The Seven Deadly Sins.

A quanto pare, il nuovo progetto si chiamerà The Seven Deadly Sins: l’ira degli Dei. In questo momento, non sappiamo su quale formato sarà questo progetto. Ad esempio, potrebbe essere qualsiasi cosa, da una serie TV a un OVA o un film.

Per quanto riguarda l’immagine, Al centro, ci sono Meliodas ed Elizabeth circondati dal resto dei Seven Deadly Sins. In basso a destra, Escanor, e Merlin sul lato sinistro indossando il suo costume abituale.

Sinossi

The Seven Deadly Sins ha avuto inizio nel Weekly Shonen Magazine nel 2012. La serie ha avuto una rapida ascesa al successo internazionale.
In Italia l’opera è stata annunciata al Lucca Comics & Games 2013 dalla casa editrice Star Comics e pubblicata da aprile 2014,attualmente conta 28 volumi. Ambientato in un medioevo fantasy, la serie racconta della Principessa Elizabeth. Quando il suo regno è minacciato, cerca l’aiuto dei temuti Sette Peccati Capitali, guerrieri fortissimi che tempo prima si ribellarono contro il regno…

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

THE SEVEN DEADLY SINS n. 41: IL GRAN FINALE

Ora che tutti i tasselli stanno per trovare il loro posto, come si concluderà...

TSDS N. 41 LIMITED EDITION e TSDS – ORIGINAL SIN: l’ultimo volume della saga...

THE SEVEN DEADLY SINS, la strabiliante opera fantasy di Nakaba Suzuki in corso di pubblicazione in...

The Seven Deadly Sins: Cursed by Light disponibile il primo teaser trailer

Diffuso in rete un primo teaser trailer del nuovo lungometraggio The Seven Deadly Sins:...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Seven Deadly Sins: Cursed By Light, annunciato il nuovo film

The Seven Deadly Sins, Kodansha ha annunciato Cursed By Light, film sequel ispirato alla famosa serie anime. Il film conterrà una storia completamente nuova...

The Seven Deadly Sins: Figurama Collectors presenta la “Ban Vs King Elite Fandom Statue”

Peccatori riunitevi! Figurama Collectors ha svelato la statua raffigurante lo scontro tra Ban e King tratta dal manga The Seven Deadly Sins, "Nanatsu no...

I migliori titoli anime in uscita nel 2021

Inutile dire che questo è stato un anno strano per i fan degli anime visti tutti i ritardi. Molte delle serie che sono state...

7 anime d’azione da guardare su Netflix

Il mondo dell’animazione si è fermato a causa del Coronavirus. Se passi le tue giornate cercando qualche anime specifico da guardare, Netflix ha un catalogo non...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI