Avengers: Endgame, lo spot TV rivela le nuove tute del Team

0

Avengers: Endgame, nell’ultimo trailer abbiamo visto il team indossare nuove tute bianche che serviranno per una missione. Un nuovo spot televisivo possiamo vedere meglio le nuove tute.

Le teorie sul web si sprecano e quelle due più quotate sono o i viaggi temporali, o i viaggi nel mondo quantico. Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha in precedenza rivelato che l’inclusione di queste nuove tute era prevista fin dall’inzio per la campagna di marketing del film.

“Li chiamiamo i semi della squadra”, ha detto Feige c. “E abbiamo deciso che [rivelandoli] era un grande fattore di differenziazione tra [Endgame] e gli altri film.I Avengers non hanno mai abbinato gli abiti prima, [così] abbiamo pensato che fosse un’immagine molto intrigante vedere qualcosa che ha fatto questo film sentirsi nuovi.”

“[Abbiamo dovuto] farlo sentire oltre la semplice Infinity War II, perché non lo è”, ha aggiunto Feige. “Le nuove tute di squadra aggiungono qualcosa di nuovo. Come fa Occhio di Falco, come fa Captain Marvel. Come fa Scott Lang.”

Il co-regista Joe Russo era meno incline a rivelare informazioni sostanziali sugli ensemble.

“Ovviamente tutto ciò che entra nei trailer è davvero ben considerato”, ha sottolineato Russo. “E qualsiasi cosa la gente vuole togliere da ciò che può prendere da quello.”

Per sapere dove andranno e a cosa servono le nuove tute bianche dobbiamo aspettare il 24 Aprile, giorno in cui uscirà Avengers: Endgame.

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui