PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame, il montaggio finale è più lungo di quanto immaginato dai fratelli Russo

Prima di entrare in sala ad assistere all’epilogo dell’Infinity Saga preparatevi non solo ad assistere al trionfo di Avengers: Endgame, ma molto più semplicemente pensate a mettervi davvero comodi perché la pellicola durerà più del previsto. L’attesissimo film Marvel Cinematic Universe ha una durata di poco più di tre ore. Con un film così lungo, molti si aspetterebbero che il montaggio del regista sia ancora più lungo, ma secondo i “padri” di Endgame Joe e Anthony Russo, semplicemente non è così. La loro prima versione del film è stata in realtà più breve.

In un’intervista con Collider, i fratelli Russo hanno spiegato che mentre il tempo di esecuzione del film non è cambiato molto, il loro primo taglio è stato leggermente più breve di quello che i fan potranno vedere sul grande schermo.

Joe Russo ha dichiarato: “È un film difficile, ci sono solo un sacco di storie, ci piacciono le sfide emotive che richiedono tempo sullo schermo“.

Non è cambiato molto da quando abbiamo eseguito il primo taglio del film” ha svelato Russo all’epoca. “Abbiamo così tanti personaggi con cui lavorare di nuovo che richiedono quello specifico tempo di esecuzione.

Tuttavia, i commenti a Collider sono interessanti non solo per il runtime. Russo nota che quasi tutto ciò che hanno girato è arrivato al film, il che significa che quando si tratta di scene cancellate potrebbero non esserci molte da rivelare dopo che Endgame sarà uscito nelle sale. Se è così, allora l’Endgame che i fan avranno il 24 aprile essere la versione più completa possibile, scoprendo tutte le carte per chiudere una storia iniziata altre 21 film, e un decennio, prima.

Ci si aspettano grandi record da Avengers: Endgame, come mai se ne sono visti nella storia del cinema! E voi avete già prenotato i vostri biglietti?

Sinossi ufficiale del film

Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston spiega come Loki si inserisce nella linea temporale del MCU

Loki, la serie originale Marvel con Tom Hiddleston, sarà disponibile in streaming dal 9...

Avengers: Endgame – Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani su una delle ultime action figure di casa Bandai...

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche sull'hype generato tra i fan....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

L’artista di Avengers: Endgame rivela un nuovo Thanos

Nonostante Avengers: Endgame sia uscito da quasi due anni, ci sono ancora alcuni dettagli che vengono svelati in questo periodo. L'ultimo viene da un...

Avengers Endgame: I Nendoroid di Star-Lord e del Doctor Strange da Good Smile Company

Anche il Doctor Strange e Star-Lord si uniscono alla collezione di Nendoroid di Good Smile Company tratti da “Avengers: Endgame”. Io Stregone Supremo e Star-Lord...

Avengers Endgame: Thanos e Thor “Final Battle Edition” per la linea S.H.Figuarts

Tamashii Nations annuncia l’uscita ufficiale di altri due personaggi del Marvel Cinematic Universe per la linea S.H. Figuarts. Questa nuova versione di Thanos e del Dio del Tuono Thor...

S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 “I AM IRON MAN” da Tamashii Nations

Tamashii Nations presenta la nuova uscita per la linea S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 nella versione "I AM IRON MAN EDITION". La nuova aaction figure...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI