Disney+: in sviluppo una serie su Occhio di Falco con Jeremy Renner!

Diversi personaggi Marvel, diventati famosi sul grande schermo, rivivranno anche sul piccolo schermo. Questo grazie a Disney+, ed alla possibilità di Disney di poter liberamente creare nuove serie tv. Questo destino toccherà anche a Clint Barton, Occhio di Falco. Il personaggio sarà interpretato ancora una volta da Jeremy Renner.

Qualche ora fa, Variety ha diffuso la notizia, specificando che la serie su Occhio di Falco è effettivamente in sviluppo e sarà esclusiva di Disney+. La serie si aggiunge a quelle già annunciate su Loki e Scarlet Witch.

Jeremy Renner, che ha riscontrato un enorme successo nei panni di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, riprenderà il suo ruolo nello show. Tuttavia, Clint Burton, non sarà l’unico Occhio di Falco a comparire.

La serie prenderà ispirazione dalla run fumettistica in cui Occhio di Falco passa il testimone alla sua discepola Kate Bishop. Sarà una serie avventurosa e seguirà l’allenamento di Kate, consentendo a Clint Barton di ritirarsi ufficialmente.

Questa sarà una mini-serie dedicata a Disney+, proprio come le altre annunciate e basate sui personaggi del MCU. Questi saranno i primi spettacoli che si collegheranno veramente al Marvel Cinematic Universe.

Pertanto in futuro, Kate Bishop sarà effettivamente presente nel franchise degli Avengers, permettendole di prendere il posto di Clint sul grande schermo.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere le serie Marvel su Disney+? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI