spot_imgspot_img

Disney+: in sviluppo una serie su Occhio di Falco con Jeremy Renner!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diversi personaggi Marvel, diventati famosi sul grande schermo, rivivranno anche sul piccolo schermo. Questo grazie a Disney+, ed alla possibilità di Disney di poter liberamente creare nuove serie tv. Questo destino toccherà anche a Clint Barton, Occhio di Falco. Il personaggio sarà interpretato ancora una volta da Jeremy Renner.

Qualche ora fa, Variety ha diffuso la notizia, specificando che la serie su Occhio di Falco è effettivamente in sviluppo e sarà esclusiva di Disney+. La serie si aggiunge a quelle già annunciate su Loki e Scarlet Witch.

Jeremy Renner, che ha riscontrato un enorme successo nei panni di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, riprenderà il suo ruolo nello show. Tuttavia, Clint Burton, non sarà l’unico Occhio di Falco a comparire.

La serie prenderà ispirazione dalla run fumettistica in cui Occhio di Falco passa il testimone alla sua discepola Kate Bishop. Sarà una serie avventurosa e seguirà l’allenamento di Kate, consentendo a Clint Barton di ritirarsi ufficialmente.

Questa sarà una mini-serie dedicata a Disney+, proprio come le altre annunciate e basate sui personaggi del MCU. Questi saranno i primi spettacoli che si collegheranno veramente al Marvel Cinematic Universe.

Pertanto in futuro, Kate Bishop sarà effettivamente presente nel franchise degli Avengers, permettendole di prendere il posto di Clint sul grande schermo.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere le serie Marvel su Disney+? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: